Elisabetta Gregoraci emoziona in total white: l’abito è mozzafiato

elisabetta gregoraci
Fonte: Facebook

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti i fan senza parole (per l’ennesima volta). La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore si è mostrata su Instagram con un abito bianco dall’eleganza unica che ha messo in risalto il suo corpo mozzafiato. Eccolo!

Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live, per la gioia dei fan. La showgirl si è mostrata più bella che mai con un mini abito giallo canarino che ha messo in risalto le sue lunghe gambe abbronzate. Non sono mancati, però, i soliti commenti al vetriolo. Molti l’hanno accusata di condurre in modo impacciato e poco convincente, mettendo in dubbio le sue qualità di intrattenitrice. Checché se ne dica, Elisabetta rimane di certo un punto di riferimento per tutte le amanti della moda! Ecco l’abito bianco indossato qualche giorno fa che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

La bellissima ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha incantato tutti la notte scorsa a Battiti Live con la sua incredibile bellezza. C’è chi ha insinuato, però, che dietro la bellissima facciata ci sia ben poco. Molti, infatti, hanno criticato le sue doti di conduttrice e hanno fatto notare diverse gaffe. Come il  “Volevo solo essere felici” al posto di “Volevamo solo essere felici” di Francesco Gabbani. Oppure la presentazione del cantante Alvaro Soler con il nome “Alvaro Soleil”. Elisabetta ha però ignorato le critiche e continua a mostrarsi felice e sorridente su Instagram. Dopotutto, resta pur sempre un’icona fashion italiana. E questo magnifico abito bianco, da lei indossato qualche giorno fa, lo dimostra.

Elisabetta Gregoraci, l’abito bianco lascia i fan estasiati

Solo qualche giorno fa, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha incantato i fan con una foto davvero stupenda pubblicata su Instagram, in cui è apparsa con un abito bianco griffato davvero incantevole.

abito bianco gregoraci
Fonte: Instagram

L’eleganza del total white di questo abito Sandro Ferrone è la scelta ideale per i miei appuntamenti esclusivi!” Ha scritto la showgirl nella caption della foto. Non sono tardati ad arrivare i commenti entusiasti dei fan. C’è chi le ha scritto “L’eleganza sta nell’essere veri e tu lo sei” e chi ha commentato “Con la tua eleganza sei sempre incantevole”. Insomma, in un modo o nell’altro, Elisabetta riesce sempre a farsi notare. Noi non vediamo l’ora di rivederla presto su un palco!