Elisabetta Canalis: in minigonna di paillettes, è il simbolo della bellezza italiana

Elisabetta Canalis solonotizie
Elisabetta Canalis solonotizie

Elisabetta Canalis infiamma i social con una foto con indosso una gonn davvero micro. Bella come il sole e con il suo fisico scultoreo, il tempo non sembra passare mai per la bella ex velina mora del tg satirico “Striscia la Notizia”. E i fan la ricoprono di complimenti.

Elisabetta Canalis è la ex velina mora del tg satirico “Striscia la notizia” rimasta nel cuore di tutti gli italiani, e non solo. Diventata il simbolo della bellezza italiana da oltre 20 anni, con questo look audace sembra essere la regina del Made in Italy.

Elisabetta Canalis: favolosa con un look mini e scintillante, tutto italiano

going to mini e scintillante per la bella ex velina mora di Striscia la Notizia e un’accessorio di gran lusso che rende il suo outfit favoloso! È la maglietta bianca con la scritta “Made in Italy” l’accessorio glamour della casa Dolce e Gabbana con una placca con logo gold sotto al collo.

Elisabetta Canalis, pur vivendo in America, è ancora molto legata al suo paese natale che le ha regalato tanto successo, ovvero l’Italia. Per questo, sfoggia con orgoglio questo outfit che mette in risalto le sue gambe mozzafiato e la sua pancia ancora perfetta. La bella Elisabetta Canalis sembra quindi non temere il passare del tempo ed in effetti è sempre più bella. Con questo look ri riconferma l’icona indiscucca della bellezza del bel Paese.

Elisabetta Canalis solonotizie
Elisabetta Canalis solonotizie

Elisabetta Canalis: tutto su di lei

La bella ex velina vive in America, a Los Angeles, con il marito Brian Perri, un noto chirurgo italo americano. I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero e nel 2015 è nata la loro prima figlia Skyler Eva. È l’more per l’uomo che ama e la famiglia che ha creato con lui che ha portato la velina mora dall’intramontabile fascino a trasferirsi in America, nella città degli Angeli. Spesso però, la bella Elisabetta Canalis torna in Italia anche a trovare i genitori.

Recentemente la ex velina di Striscia la Notizia ha fatto parlare di sé per una sua dichiarazione che ha sconvolto i fan. La bella Elisabetta, infatti, avrebbe deciso di non mandare più la figlia a scuola perché teme per la sua salute. La seducente Canalis si dice, infatti, fortemente traumatizzata dalla violenza nelle scuole americane dovute alla possibilità di accesso alle armi anche ai minori. Che la nostalgia di casa prevalga su di lei e chge i fan la possano presto rivedere in Italia. Chissà?

Elisabetta Canalis solonotizie
Elisabetta Canalis solonotizie
Impostazioni privacy