Chiara Ferragni “scopre” che a Fedez piacciono le more: la reazione dell’influencer

Chiara Ferragni ha fatto una scoperta su suo marito Fedez: è stato tutto documentato sui suoi profili social. Ecco qual è stata la sua reazione.

I Ferragnez rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Si mostrano sempre più innamorati e felici e – attivissimi sui social – pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale, che trascorrono insieme ai due bellissimi figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara sono quindi davvero molto amati da tutto il popolo del web.

La nota imprenditrice digitale ha postato un momento condiviso con il suo amato partner: ha infatti scoperto che al cantante piacciono le more.

La sua reazione

I due sono senz’altro una delle coppie più seguite del mondo: la coppia mostra spesso sui social il loro amore, e dimostra di essere davvero molto innamorata e felice. Non possono infatti mancare le fotografie che li ritraggono insieme e che raccontano tutti gli attimi più magici della loro vita insieme.

Ultimamente i fans sono però rimasti di stucco: qual è il motivo? In una passata intervista rilasciata dal rapper – quando ancora non avevo conosciuto Chiara Ferragni -, il rapper rivelò di avere una passione per le donne more. Si è poi innamorato proprio della Ferragni, che è invece bionda. Come ha più volte dimostrato sui social, il cantante è ora pazzamente innamorato di lei e la adora in tutto e per tutto.

I fans hanno così pensato bene di riprendere questa vecchia intervista e di mostrarla alla Ferragni. L’influencer ha quindi condiviso il filmato sulle sue Instagram stories, e ha scritto – accompagnata da una faccina sorridente – la parola: “Morta“. Insomma, pare che la bella Chiara si sia divertita nell’ascoltare le parole che Fedez pronunciò qualche tempo fa. Nonostante la sua propensione per le more, ha poi iniziato una splendida storia d’amore con una bellissima bionda e, di questo, non può che essere felice.

Chiara Ferragni ha inoltre recentemente parlato della sua attività lavorativa. “Per quanto online sia più attiva della media“, ha infatti detto lei, “il 90 % della mia vita non è condiviso sui social. Ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui“.

Impostazioni privacy