Uomini e Donne, Valeria e Matteo addio: arriva la reazione di Federica

Valeria e Matteo starebbero attraversando una crisi: stanno infatti circolando alcune voci sui due ex protagonisti di Uomini e Donne. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo alla coppia nata proprio in quello studio televisivo? Si sta parlando di una possibile crisi tra i due. Ecco qual è stata la reazione di Federica Aversano.

Cosa ne pensa lei

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, i telespettatori hanno potuto assistere alla nascita della storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I due si sono infatti scelti e hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano: è così iniziata la loro relazione. Stanno però ultimamente circolando alcune voci che parlano di una loro possibile crisi. Cosa ne pensa la bella Federica a tal proposito?

Sulle sue Instagram stories, la Aversano ha dato la possibilità a tutti i suoi fans di chiederle alcune curiosità sulla sua vita privata. Le è stato così domandato cosa ne pensasse dei rumours che stanno circolando su Matteo e Valeria. “Stai volando altissimo come noi tutte dalle ultime notizie“, ha infatti scritto un follower rivolgendosi proprio a lei. Federica ha risposto esprimendo il suo punto di vista e affermando: “Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili di altri. Anzi me ne dispiace“.

Con questa risposta esemplare, la bella Federica ha dato modo di far comprendere a tutti i followers quanto sia dispiaciuta per le voci che stanno circolando sulla coppia. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti dichiarato che la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea: Matteo non avrebbe infatti partecipato al compleanno di Valeria, e avrebbe invece preferito una vacanza in Gran Bretagna con la famiglia. Qual è la verità sulla coppia? Non resta che attendere, per scoprire tutte le curiosità che ci sono dietro queste vicende.