Silvia Toffanin e la verità sul matrimonio con Pier Silvio: “Piango perché…”

Silvia Toffanin ha fatto una recente confessione sul suo compagno Pier Silvio Berlusconi: qual è la verità sul loro matrimonio? Ecco quello che è stato svelato.

I due – com’è ormai noto – sono legati sentimentalmente da molti anni: si sono infatti incontrati nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milan, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, da cui sono nati i loro splendidi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è sempre stata molto riservata, e non ha mai rivelato dettagli in più sulla loro vita personale.

Pare però che la Toffanin si sia adesso lasciata andare ad una confessione: qual è il motivo per cui i due non si sono sposati? Questa è la verità.

La confessione

La bella conduttrice ha rivelato le ragioni per cui non ha ancora pronunciato il fatidico sì insieme al suo compagno. I due si sono innamorati ormai da molto tempo: lei è adesso un volto fisso del talk show Verissimo, e lui – oltre ad essere il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi – è l’amministratore delegato di Mediaset. Stanno inoltre recentemente circolando alcune voci che parlano di una possibile presenza di Silvia nella prossima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

La coppia è dunque unita da ben 20 anni, e ha anche messo al mondo due splendidi figli. Molti fans si domandano quindi spesso come mai i due non si siano ancora sposati. Nel corso di un’intervista rilasciata dalla Toffanin per il sito piudonna, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio su questa ambita curiosità. “Dicono che mi sono sposata in segreto“, ha infatti detto lei, “che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.

Insomma, queste sono solamente voci che circolano sul loro conto. Sembrerebbe quindi che la coppia non abbia bisogno per il momento di unirsi in matrimonio. I due hanno d’altronde più volte dimostrato la loro felicità e la loro unione: il loro amore è infatti già stato abbondantemente confermato.