Serena Bortone “beccata” insieme a lui: la foto è boom di like

serena bortone
Fonte: web

La celebre conduttrice di Oggi è un altro giorno serena Bortone è stata avvistata in compagnia un uomo famoso e molto bello. La foto insieme a lui è decisamente mozzafiato!

Serena Bortone è stata “pizzicata” in vacanza insieme a un uomo molto affascinante, anche lui conduttore molto conosciuto e amato. I due sono stati immortalati in uno scatto al mare insieme e c’è chi sta già pensando a una possibile liaison amorosa tra i due conduttori. La Bortone è reduce da un’altra stagione di successo del suo programma di punta, Oggi è un altro giorno. Anche quest’anno, infatti, la trasmissione ha mietuto molti successi ed è stato visto da molte persone. Che sia giunto il momento di dare una svolta anche alla sua vita privata?

In una foto che ha fatto subito il giro del web, la conduttrice Serena Bortone è stata immortalata accanto a un cinquantenne molto affascinante e tra i fan c’è chi crede che la nota conduttrice abbia finalmente ritrovato il sorriso in amore. Delle voci riguardanti la vita sentimentale della Bortone aveva già cominciato a girare qualche tempo fa. I fan, infatti, sono sempre attenti e non si perdono mai neanche un movimento della nota giornalista di Rai 3.

Serena Bortone avvistata con un uomo molto affascinante: è amore?

La nota giornalista tv Serena Bortone è stata “pizzicata” al mare durante una serata molto glam al ristorante insieme a Beppe Convertini.

serena bortone nuova fiamma
Fonte: web

I due hanno posato davanti a una tavolata affacciata direttamente sul mare e sono apparsi molto felici e in confidenza. La Bortone è da sempre molto riservata sulla sua vita privata e non ha mai confermato né negato le voci riguardanti i suoi impegni sentimentali. Ma come il solito i fan, davanti alla foto, sono andati in brodo di giuggiole. Questo nonostante la giornalista abbia più volte affermato di non volersi legare troppo a una persona in particolare, per non limitare né la sua liberta né quella altrui. Che Serena abbia deciso di dare una svolta alla sua vita e rompere questa regola per lei da sempre molto importante? Per ora non si ancora niente riguardo a una possibile liaison amorosa tra Convertini e la giornalista. Staremo a vedere cosa succederà in futuro!

Impostazioni privacy