Oroscopo primo weekend di luglio: due segni faranno una vincita, uno troverà l’amore

oroscopo
Fonte: web

Eccoci giunti al termine della prima settimana di luglio 2022 e, per quanto riguarda l’oroscopo, ci sono buonissime notizie per tre segni zodiacali. Scopri quali!

Questa prima settimana di luglio abbiamo assistito all’ingresso di Marte in Toro e Mercurio in Cancro nello stesso giorno. Per questo le nostre priorità sono cambiate. All’esuberanza della scorsa settimana si preferisce la calma e la riflessività. Con la mente ci stiamo già preparando alle vacanze e siamo pronti a mettere per un po’ da parte la normale frenesia delle nostre vite. Ecco quali sono i segni particolarmente fortunati in questo primo weekend di luglio!

È tempo di mettere da parte le preoccupazioni e lo stress che normalmente riempiono le giornate lavorative e di godersi un po’ di sano relax! Il primo weekend di luglio ci apre finalmente all’estate e sentiamo già l’emozione per le vacanze sempre più vicine. Ma quali sono i segni zodiacali più fortunati di questa prima settimana di luglio?

Oroscopo del primo weekend di luglio: due segni avranno una vincita, uno si innamorerà

Ariete: occhio a non spendere troppo! Dopo un anno passato a lavorare sodo è normale volersi togliere qualche sfizio, ma a volte hai la tendenza ad avere le mani bucate. Questa abitudine potrebbe ritorcersi contro di te, quindi fai attenzione…anche perché sei uno dei due segni che potrebbe fare una importante vincita di denaro!

oroscopo solonotizie
Fonte: web

Toro: alcuni fatti della tua vita possono averti causato molta ansia e stress, ma ricorda di mantenere la calma. Durante queste vacanze ritrova il tuo centro e coltiva il tuo lato zen.

Gemelli: ora avrai più tempo per prenderti cura di te: fallo senza esitazioni! Per diverso tempo ti sei trascurata, ma le vacanze ti aiuteranno a riprenderti ciò che è tuo. Insieme all’Ariete, inoltre, potresti avere molta fortuna dal punto di vista economico e fare una vincita inaspettata.

Cancro: l’estate è finalmente cominciata e tu hai ritrovato quello sprint che durante i mesi più freddi avevi perso. Forse dovrai prendere decisioni importanti, quindi affidati ai tuoi amici per avere un punto di vista in più.

Leone: le vacanze ti offrono un po’ di tempo per riflettere sulle tue insicurezze e le tue paure, che spesso ti impediscono di goderti davvero la vita. Concediti del tempo per pensare e non concentrarti su altro. La fortuna, comunque, ti assiste: sei il segno più fortunato in amore in questo primo weekend di luglio!

Vergine: potresti fare nuove conoscenze molti interessanti che potrebbero aprirti nuove possibilità. Hai da tempo un profondo desiderio di aprirti di più al mondo ed esplorare luoghi sconosciuti. Questo è un ottimo periodo per farlo!

Bilancia: è un periodo particolarmente difficile per te, soprattutto sul lavoro. Senti, infatti, di non essere valorizzato come meriti. Ricordati che non c’è niente di sbagliato a chiedere di più! Stai attento a cogliere occasioni favorevoli.

Scorpione: ti senti spesso messo da parte, come se i tuoi problemi non avessero importanza rispetto a quelli degli altri. Questo periodo di servirà per rimetterti al centro della tua vita!

Sagittario: ti senti sommerso di compiti da portare a termine e non sai da dove cominciare. Ricorda che è importante imparare a delegare e, in questo, una persona a te vicina potrebbe darti una grande mano.

Capricorno: ti senti particolarmente ispirato e hai ritrovato la tua vena creativa. Non soffocarla e goditi questo allentamento della tensione.

Acquario: hai sempre molte cose da gestire e ti senti oberato dagli impegni. Metti alla prova le tue capacità organizzative e bevi energy drink per darti la carica!

Pesci: hai tanta voglia di divertiti e fare nuove esperienze. Questo è il momento perfetto per uscire con gli amici e non pensare a nient’altro che a divertirti!