Kledi Kadiu: perché è andato via da “Amici”? La verità dopo anni

Kledi Kadiu solonotizie
Kledi Kadiu solonotizie

Il ballerino professionista Kledi Kadiu diventato famoso grazie al programma “Amici” spiega cosa l’ha portato ad abbandonare all’apice del successo la tv.

Per lungo tempo Kledi Kadiu è stato il volto di punta della sopra menzionata famosa trasmissione televisiva dedicata ai giovani talenti della danza condotta da Maria De Filippi. Mai dimenticato per la sua bravura e la sua bellezza dai fan, oggi il talentuoso Kledi che con i suoi balli ha fatto sognare milioni di ragazze rivela cosa lo ha portato a dire addio alla trasmissione che gli ha dato le lai per volare in alto.

Kledi Kadiu: un nuovo inizio per lui

Tanto è stato detto sulla sua improvvisa sparizione dal mondo della tv. Per il gossip, la causa del suo allontanamento dal programma “Amici” sarebbe stata una sua presunta relazione con la conduttrice Maria De Filippi. È lo stesso Kledi Kadiu a mettere fine a tutti questi pettegolezzi spiegando che la motivazione è semplicissima.

Ciò che avrebbe spinto il ballerino più desiderato dalle donne italiane, e non solo, nei primi anni 2000 è stato un suo cambio di residenza. Il ballerino profesionista si è infatti spostato a vivere in una nuova città e per motivi logistici per lui è diventato impossibile partecipare al programma “Amici”. Insomma, c’è stato un nuovo inizio per l’uomo più desiderato della danza nei primi anni 2000.

Kledi Kadiu solonotizie
Kledi Kadiu solonotizie

Kledi Kadiu: padre di famiglia felice

Tra Kledi Kadiu e la conduttrice Maria De Filippi sono rimasti ottimi rapporti anche se il ballerino ha lasciato il programma. I due sarebbero infatti rimasti amici. È stata Maria De Filippi a vedere ballare Kledi con Rossella Brescia nel 1999 durante una prova generale per la trasmissione “Buona Domenica” condotta da Maurizio Costanzo ed è sempre stata la “Queen Mary” ha proporgli di improvvisare un balletto per la trasmissione “C’è Posta per te” e poi una proficua collaborazione che lo ha portato ad “Amici”. Inoltre, è stato proprio Kledi Kadiu a provare ad insegnare a ballare a Maria De Filippi.

Adesso il famoso e molto amato ballerino albanese, arrivato in Italia con un barcone, è un padre di famiglia felice, lontano dal mondo televisivo che gestisce la sua scuola di danza. L’uomo si è infatti sposato nel 2018 con Chiarlotte Lazzeri ed hanno avuto due figli: Lea nel 2016 e Gabriel nel 2021.

Kledi Kadiu solonotizie
Kledi Kadiu solonotizie
Impostazioni privacy