Charlotte Casiraghi: senza trucco. Impressionante!

Charlotte Casiraghi solonotizie
Charlotte Casiraghi solonotizie

La Principessa Charlotte Casiraghi ha la stessa bellezza della nonna, la Dive del cinema Grace Kelly, e di sua madre Carolina di Monaco. Con uno degli ultimi scatti social ha sconvolto tutti i suoi fan.

La Principessa Charlotte Casiraghi, classe 1986, è raggiante e bella. Moglie e madre felice, la bella nobile oggi è l’emblema della serenità e sfoggia lo stesso sorriso ammaliante della nonna. Senza trucco? È incredibile.

Charlotte Casiraghi: al naturale, è incredibile!

La bella principessa Charlotte Casiraghi sfoggia un look da ragazza della porta accanto in queste foto immortalata all’arrivo all’aroporto. Eppure. è di una bellezza incredibile. Difficile non capire chi è vista la grande somiglianza con la nonna, la Diva Grace Kelly.

I lineamenti del suo volto sono perfetti e l’assenza dal trucco non fa che metterli maggiormente in evidenza. I capelli sciolti e liberi le donano un aspetto giovanile e moderno che la rende ancora più bella. Sguardo acuto e profondo e labbra carnose, la bella principessa è favolosa anche in stile acqua e sapone. Fin da giovanissima, la principessa ha lavorato per importanti marchi della moda famosi nel mondo. La bella nobile è l’undicesima nella linea di successione al trono d Monaco. Moderna e dinamica, si dice che non ami essere chiamata principessa.

Charlotte Casiraghi solonotizie
Charlotte Casiraghi solonotizie

Charlotte Casiraghi: sposa felice

Travagliata è stata la sua vita sentimentale. La bella principessa è figlia di Carolina di Monaco e il pilota motonautico italiano Stefano Casiraghi morto nel 1990 a seguito di un incidente durante i Campionati del mondo offshore a Monte Carlo. La Principessa, infatti, è rimasta orfana di padre all’età di 4 anni, ed è stata riconosciuta come prole legittima solo nel 1994 poiché la Chiesa Cattolica ha riconosciuto legittimo il matrimonio dei suoi genitori solo successivamente all’annullamento del primo matrimonio della madre con nel 1992.

Nel 2011 di è fidanzata con l’umorista marocchino Gad Elmaleh e ha avuto il suo primo figlio Raphael nel 2013. Tra i due la relazione è finita dopo due anni di amore e nel 2015 la bella Principessa Charlotte ha ufficializzato il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam. I due hanno avuto un figlio Balthazar nel 2018 e si sono sposati l’anno seguente sia con rito civile nel principato di Monaco che con rito religioso. I due sembrano avere una famiglia più felice che mai!

Charlotte Casiraghi solonotizie
Charlotte Casiraghi solonotizie
Impostazioni privacy