Carlo e Camilla: nuovo grande scandalo a Corte. Ecco la loro figlia segreta

Carlo e Camilla solonotizie
Carlo e Camilla solonotizie

Carlo e Camilla continuano a far tremare la Corona. I successori al Trono dopo la morte della Regina Elisabetta sono di nuovo al centro del gossip per una notizia che ha dell’incredibile. 

Carlo e Camilla genitori. E questo tutti lo sappiamo, infatti siamo abituati a vedere il Principe Carlo assieme ai figli William e Harry. E conosciamo anche i figli di Camilla Parker: Laura Parker-Bowles e Tom Parker-Bowles. Ma c’è una notizia sconvolgente che nessuno poteva mai immaginarsi e che nessun suddito sapeva. O forse solo la compianta Lady D poteva aver capito quando paralava di matrimonio troppo affollato. Carlo e Camilla sono  genitori insieme!

Carlo e Camilla: ecco il frutto del loro amore

Carlo e Camilla sono stati amanti fin dalla tenera età e la loto storia d’amore non è mai finita, non stante entrambi abbiano avuto due matrimoni distinti. Il Principe Carlo è stato sposato con la defunta mai dimenticata Principessa Diana mentre Camilla Parker si è unita in matrimoni con un ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles dal quale ha divorziato nel 1995. Entrambi sono stati criticati dai loro figli perché li vedevano come responsabili della fine della loro famiglia.

Adesso i rapporti tra i ragazzi si sarebbero distesi tanto che i  figli di Camilla avrebbero partecipato alle nozze sia del Principe William e Kate Middleton che a quelle di Harry e Meghan. E proprio ora scoppia la “bomba” a corte Secondo il gossip, infatti, la prima figlia di Camilla avrebbe come padre il Principe Carlo. Si tratta di Laura Parker-Bowles, classe 1978, che si è sposata nel 2006 con il dottore commercialista Harry Lopes. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Eliza nel 2008 ed i gemelli Louis e Gus nel 2009.

Carlo e Camilla solonotizie
Carlo e Camilla solonotizie

Carlo e Camilla: felici finalmente assieme

Carlo e Camilla si sono fidanzati ufficialmente nel 2005 e si sono sposati pochi mesi dopo, sempre nel 2005. In questo modo Camilla Parker è diventata Sua Altezza Reale La Duchessa di Cornovaglia.

Alla morte dell’attuale Regina Elibetta II tanto amata dai suoi sudditi, sarà Camilla Parker a salire sul trono a fianco del marito il Principe Carlo. E allora, anche i suoi figli avranno titoli nobiliari visto che non ci sono mai stati figli di Re o Regine che siano rimasti senza titoli. Di certo però questo andrebbe contro la tendenza del sovrano Carlo di voler snellire la Monarchia riducendone i costi. Che cosa accadra?

Carlo e Camilla solonotizie
Carlo e Camilla solonotizie
Impostazioni privacy