Barbara Palombelli la drammatica confessione: tutto stravolto

Barbara Palombelli ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita: ecco cos’ha detto la conduttrice su quello che ha vissuto in passato.

La Palombelli è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.

Cos’è accaduto però nella sua vita? La stessa ha rivelato di aver vissuto un dramma. Non tutti ne erano a conoscenza: questo è quello che è successo.

La confessione

La Palombelli è uno dei punti di riferimento della televisione italiana: la sua carriera e i suoi successi professionali hanno sin da subito conquistato l’affetto del grande pubblico. Nel corso delle sue trasmissioni, affronta infatti diverse tematiche che attirano l’attenzione di tutti. Moltissime sono infatti state le sue esperienze televisive, che l’hanno resa celebre e amatissima da migliaia di telespettatori. La sua vita non sarebbe però stata tutta rose e fiori.

Nel corso del suo percorso lavorativo, non sono mancate per lei le polemiche a causa di determinati temi che si è trovata ad affrontare nei suoi programmi. Barbara ha inoltre dovuto affrontare varie sofferenze, e alcuni drammi che hanno senz’altro segnato tutta la sua vita. Nel corso di un’intervista rilasciata per I Lunatici, ha infatti raccontato cosa si nasconde dietro la sua vita.

Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media scoprirà una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa“, ha infatti svelato lei lasciando dunque intendere le sofferenze che ha affrontato in tutti questi anni. La giornalista ha poi continuato affermando: “Dal di fuori, invece i tanti che mi scrivono dicono che mi pensavano di ferro, di ghiaccio. Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata“.

Insomma, la Palombelli si è lasciata andare a questa improvvisa confessione: non tutti si aspettavano che – dietro il suo volto pubblico – si nascondesse il volto che lei stessa ha descritto. La conduttrice è intanto davvero molto amata dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy