Veronica Gentili: in versione trekking, pantaloncino cortissimo: gambe in primo piano

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

Veronica Gentili in tenuta da trekking? Semplicemente sensazionale! E la foto in pantaloncini e top fa il giro del web infiammandolo. Fan impazziti per sua bellezza lasciano i loro complimenti sul suo profilo social.

La bravissima conduttrice del talk ” Controcorrente” Veronica Gentili ha conquistato i telespettatori con la sua professionalità e la sua intelligenza e adesso anche, senza alcun dubbio, con la sua bellezza. Grazie alla foto postata sui social, infatti, tutti hanno potuto ammirarla anche in veste sportiva.

Veronica Gentili: mozzafiato come Lara Croft in pantaloncini e top

La bella e brava conduttrice Veronica Gentili sta trascorrendo una vacanza estiva lontana dal piccolo schermo senza però dimenticare o trascurare i suoi impegni televisivi. Insieme a un’amica le famosa conduttrice televisiva ha deciso di concedersi un po’ di trekking in mezzo al verde.

La giornalista televisiva appare bellissima in pantaloncini e micro top. Il tutto è completato da un bel paio di occhiali e i capelli sono legati in una lunga treccia. In perfetta forma, la conduttrice mostra un fisico statuario con un’abbronzatura perfetta. Tantissimi i complimenti che li sono arrivati da suoi follower. E c’è anche chi la paragona all’eterna bellezza di Lara Croft: il personaggio immaginario protagonista della seria di videogiochi Tomb Raider. Si tratta di una famosa archeologa e ricca avventuriera inglese interpretata nel film da Angelina Jolie.

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

Veronica Gentili: bellissima alla conduzione di “Controcorrente”

Veronica Gentili è molto amata dai suoi fan e conta moltissimi follower sul suo profilo social. Bella e brava, la conduttrice televisiva sta riscuotendo grande successo alla conduzione del suo programma “Controcorrente”. Ha iniziato la sua carriera come attrice ma solo nel 2015 è riuscita a coronare il suo sogno di diventare una giornalista e finalmente dal 2021 è alla conduzione di un talk politico come “Controcorrente”.

Soprannominata dai suoi follower la Lara Croft per la sua bellezza anche in tenuta sportiva, guardate che come sanno bene i suoi telespettatori anche come conduttrice e giornalista la bella e professionale Veronica Gentili non è da meno. Chissà quali sorprese ci riserva questa giornalista televisiva diventata uno dei volti più amati della tv, e sicuramente di Rete 4, durante le prossime puntate di “Controcorrente”?

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie
Impostazioni privacy