Striscia la notizia, arriva un conduttore d’eccezione: ecco chi è

striscia la notizia
Fonte: web

Nuovo arrivo dietro il bancone di Striscia la notizia: il noto programma di Canale 5 avrà proprio Lui come conduttore. Ecco di chi stiamo parlando.

A dare la conferma di un nuovo, importante arrivo alla conduzione di Striscia la notizia è stata Mediaset stessa, che ha già confermato i palinsesti della prossima stagione televisiva. Nel programma di Canale 5 si sono avvicendati per anni moltissimi conduttori, tra cui Michelle Hunziker, Gerry Scotti, i mitici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nonché celebri attori comici come Ficarra e Picone. Ecco chi sarà il nuovo conduttore del famoso programma satirico!

Ci sarà un nuovo, notissimo conduttore al fianco di Alessandro Siani nella nuova stagione di Striscia la notizia. Il programma satirico ormai cult è stato subito riconfermato dai vertici Mediaset e partirà, come da tradizione, a settembre. Di certo la presenza di questo conduttore d’eccezione (alla sua prima esperienza nel ruolo di presentatore) sarà molto importante per attrarre ancor più pubblico. Ma di chi si tratta? Possiamo dirvi che è un attore super affermato dal fascino innegabile…

Striscia la notizia: nuovo conduttore in arrivo

Stiamo parlando dell’affascinante Luca Argentero, uno degli attori più amati e seguiti dal grande pubblico e famoso per il suo carisma tutt’altro che comune.

luca argentero
Fonte: Instagram

Una carriera davvero variegata quella di Argentero, che agli inizi degli anni 2000 era diventato famoso partecipando al Grande Fratello. Da quel momento, il talentuoso attore non si è più fermato, registrando un successo dopo l’altro. Certamente la presenza del noto attore favorirà la crescita dello share, ed è proprio questo l’intento del produttore Antonio Ricci. Si tratta della prima prova da conduttore per Argentero, che di recente è stato visto nella fiction Doc – Nelle tue mani nei panni di un affascinate medico e nella serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti. Accanto a lui ritroveremo Alessandro Siani, che già si era cimentato in precedenza in questo importante ruolo. Nella scorsa edizione, infatti, Siani era stato scelto come presentatore insieme alla splendida Vanessa Incontrada, registrando ascolti molto alti. Staremo a vedere se la presenza di Argentero motiverà ancor più spettatori a seguire il noto programma di Canale 5.

Impostazioni privacy