Romina Power fa ingelosire Albano: “beccata” con un altro uomo

romina power
Fonte: web

Romina Power è stata “beccata” in compagnia di un altro uomo, considerato una delle 100 persone più influenti del pianeta. Ecco di chi si tratta.

Dopo anni passati da felice single, sembra che Romina Power abbia finalmente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Albano. L’artista americana ha infatti postato sul suo account Instagram una foto insieme a un altro uomo, uno dei più influenti al mondo, e il suo sguardo ammaliato fa intendere una grande ammirazione per lui. Dopotutto i due hanno davvero molto in comune…Ecco chi è quest’uomo misterioso.

Romina Power è apparsa in una nuova foto su Instagram in cui stringe la mano a un uomo misterioso da cui sembra particolarmente attratta, soprattutto dal punto di vista intellettuale. L’uomo, infatti, oltre a essere stato nominato dalla rivista Time uno degli uomini più influenti al mondo, condivide con la Power l’interesse verso il mondo della spiritualità e dell’ecologia. Ma chi è quest’uomo che per la prima volta vediamo al fianco della nota cantante americana?

Romina Power dimentica Albano: ecco chi è l’uomo del mistero

In una foto recente pubblicata su Instagram dalla cantante americana, Romina è immortalata insieme al 54enne fondatore del Mary’s Meals, lo scozzese Magnus Mac Farlane Barrow, uno dei 100 uomini più influenti del mondo secondo la rivista Time.

romina power altro uomo
Fonte: Instagram

Mary’s Meals è un’organizzazione apolitica che ha lo scopo di fornire al meno un pasto al giorno ai bambini poveri per tutto il corso dell’anno scolastico. L’organizzazione si propone, inoltre, di favorire l’istruzione dei bambini, aiutandoli a superare le difficoltà economiche che impedirebbero loro di continuare a studiare. Non possiamo che comprendere, quindi, l’estremo interesse di Romina per quest’uomo così affascinante. Nello scatto, i due sono immortalati di fronte al capanno “dove tutto ebbe inizio”, ha scritto la Power nella caption. Barrow è, oltretutto, un uomo di fede (così come Romina). Nel 1983, infatti, ha visitato Medjugorje insieme alla sua famiglia e quel viaggio lo ha molto colpito, motivandolo a dare inizio a questo importante progetto umanitario. Oggi Mary’s Meals fornisce cibo a oltre 2 milioni bambini poveri e continua a fare molto per il loro benessere, accompagnandoli durante la crescita.

Impostazioni privacy