Maddalena Corvaglia: ecco la sua casa da sogno!

Maddalena Corvaglia solonotizie
Maddalena Corvaglia solonotizie

Maddalena Corvaglia è la ex velina bionda che ha segnato la storia del tg satirico “Striscia la Notizia” assieme alla collega ed ex grande amica Elisabetta Canalis è tornata in Italia. La gioia dei fan è tanta.

La bella Maddalena Corvaglia è tornata a vivere a Milano dopo la rottura con l’ex marito Stef Burns, il chitarrista del famoso cantante Vasco Rossi. Con lei viva la figlia Jamie Carlyn Birnbaum che assomiglia sempre più alla bella mamma.

Maddalena Corvaglia: ecco un’immagine della sua bella casa

Non sappiamo molto del posto dove vive la bella ex velina di Striscia la notizia. Di certo però sappiamo che è a Milano e che un’abitazione molto bella. Abbiamo potuto vedere dai social che nella sua casa ha un bel pavimento in parquet ed è molto ariosa e soleggiata. In essa, c’è una zona sufficientemente grande dove la bella ex velina oggi famosa influencer può allenarsi con la figlia.

Nell’immagine qua sotto possiamo ammirare Maddalena Corvaglia mentre fa dello sport assieme alla figlia vestita da ballerina in casa durante la quarantena. Un momento davvero difficile quello per tutti. “La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca- scrive sul post la bella Maddalena- ma anche alla condivisione, alla complicità. Alle attenzioni reciproche”. Possiamo quindi ammirare la bella influencer in un momento di vita familiare felice. L’orgogliosa mamma Maddalena Corvaglia viene distrutta nello stretching dalla figlia.

Maddalena Corvaglia solonotizie
Maddalena Corvaglia solonotizie

Maddalena Corvaglia: tutto su di lei e il motivo per il quale è tornata in Italia

La bella Maddalena Corvaglia, dopo la rottura del suo matrimonio con Steve Burns, ha deciso di dedicarsi a sé e a sua figlia. Accantonando per un po’ i suoi impegni lavorativi in tv, la bella ex velina bionda è tornata stabilmente a vivere in Italia, a Milano e fa l’influencer per molti brand di moda. La motivazione sembra essere che deve proteggere la famiglia che sta giù al sud. La figlia cresce accanto a lei serenamente e diventa sempre più bella, proprio come la mamma per la quale sembra che il tempo non passi mai. Le due insieme sono davvero fantastiche.

Se dal punto di vista lavorativo, la carriera della bella Maddalena Corvaglia sembra procedere molto bene con offerte che pare le arrivino anche dal mondo della tv, in campo amoroso le cose si sono un po’ fermate. Almeno fino a qualche tempo fa. Infatti, dopo la fine del suo matrimonio con Steve Burn avvenuta nel 2017, la bella ex velina ha avuto una relazione con Alessandro Viani che è finita dopo solo due anni. Da allora della sua vita privata non si è saputo più nulla fino ad adesso che la bella influencer è stata beccata in compagnia di Paolo Berlusconi. Si dice che tra i due ci sia del tenero.

Maddalena Corvaglia solonotizie
Maddalena Corvaglia solonotizie