Gemma Galgani naso rifatto: la dama sotto ai ferri di nuovo, la foto prima e dopo

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie

Gemma Galgani è la Dama dello show “Uomini e Donne” che non ha ancora trovato la sua anima gemella nonostante una volta ci sia arrivata molto vicino ma tutto si è frantumato un istante prima. Adesso la bella Gemma rivela di volersi rifare il naso. L’opinionista Tina Cipollari è incredula.

Secondo alcuni rumors Gemma Galgani, classe1950, potrebbe ricorrere un’altra volta al bisturi per rifarsi il naso durante questa pausa estiva. Tornerà in studio a settembre con un nuovo volto, più bello a suo dire, e forse troverà l’amore. L’opinionista Tina Cipollari la cui antipatia per i modi della Galgani è ormai nota a tutti i telespettatori le avrebbe detto di recarsi “direttamente a Lourdes. Solo un miracolo ti può fare bella”.

Gemma Galgani: volto ringiovanito a settembre

Il tempo passa ma per Gemma Galgani gli anni sembrano non passare mai. È la stessa Dama ad aver ammesso di essere ricorsa a qualche ritocchino qua e là nel corso degli anni per sconfiggere l’invecchiamento ed i risultati si possono ammirare su di lei ogni giorno. Del resto, la Dama non avrebbe potuto mai negare di aver corretto nel 2016 il sorriso davanti a tutta Italia partecipando allo show “Selfie-le cose cambiano condotto da Simona Ventura”.

Gemma Galgani ormai da dieci anni è la Dama dello show “Uomini e Donne” in cerca di un compagno per il resto della sua vita. Che la prossima stagione del programma sia quella giusta? Lo speriamo per la simpatica e coraggiosa Gemma. A criticarla anche aspramente ci pensa l’opinionista dello show “Uomini e Donne” Tina Cipollari che da sempre ha mostrato la sua antipatia verso la Dama. Non sono infatti mancati episodi grotteschi come quella volta che la giovane e bella Cipollari ha tirato una torta di panna in faccia a Gemma.

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie

Gemma Galgani: non mi arrendo. Torno a cercare l’amore in tv

Nonostante tutto la bella e coraggiosa Gemma Galgani tornerà in tv a settembre a cercare di trovare un vero amore con cui trascorrere giorni sereni e felici assieme. La speranza non la perde la bella Dama che nel frattempo pensa a se stessa e si rifà il naso per essere più bella.

Incredula è Tina Cipollari che ormai dopo dieci anni pensa che sia quantomeno difficile trovare l’uomo ideale che Gemma sta cercando. Ma questo ce lo potrà solo dire il tempo. Chi delle due ha ragione? Chi vincerà alla fine questo duello? Lo show “Uomini e Donne” è appena finito e sono in molti quelli che non vedono l’ora che rincominci per ammirare il cambiamento della Dama Gemma Galgani, le sue vicissitudini amorose e gli scontri epici con Tina Cipollari.

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie
Impostazioni privacy