Don Matteo 14 Anna e Marco ci saranno? Brutte notizie per i fan

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta si sono espressi sulla nuova stagione di Don Matteo: i due personaggi saranno nuovamente presenti?

La nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata. La tredicesima stagione ha ottenuto numerosissimi ascolti: ha inoltre visto l’uscita di scena di Terence Hill e ha dato il benvenuto a Raoul Bova che – nel corso delle varie puntate – ha interpretato il ruolo di don Massimo.

Quale sarà il futuro di Anna e Marco nel corso della nuova stagione? I due attori si sono espressi a riguardo e hanno svelato la verità.

Ci saranno?

Marco Nardi e Anna Olivieri sono senz’altro due personaggi molto amati della seguitissima fiction: la capitana e il pm sono rispettivamente interpretati da Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. I due si innamorano e – durante le varie puntate – vivono una bella storia d’amore che li porta però a separarsi a causa del tradimento di lui. Nella tredicesima stagione, l’ex coppia decide dunque di rimanere amici: pian piano entrambi si rendono però conto di essere ancora innamorati e, dopo aver preso strade differenti, decidono di darsi una nuova possibilità.

I due attori saranno presenti nel corso delle nuove puntate di Don Matteo? Si sono quindi espressi i due attori. I diretti interessati hanno infatti rivelato che la nuova stagione potrebbe coprire un arco temporale di circa tre anni: raccontare quindi un loro tira e molla potrebbe senz’altro stancare i telespettatori. Secondo quanto riferito da Lastrico, si dovrebbe mettere un punto a questa storia.

Non si hanno quindi al momento certezzeconferme sulla loro effettiva presenza nella quattordicesima stagione della fiction. I due attori sono intanto molto impegnati in altri progetti lavorativi: Maurizio Lastrico sta realizzando uno spettacolo teatrale, mentre la Giannetta preparerà nuove fiction. I fans non sono però più nella pelle, dato che vogliono scoprire al più presto cosa succederà effettivamente nelle nuove puntate e se i due amatissimi attori saranno presenti.

Impostazioni privacy