Demet Ozdemir presto sposa, l’abito per la festa di fidanzamento è da urlo

demet ozdemir solonotizie
Fonte: Instagram

Grande festa per la bellissima attrice Demet Ozdemir e il cantante turco Oguzhan Koc. I due si sono fidanzati ufficialmente e l’abito scelto per l’occasione da Demet non avrebbe potuto essere più bello.

Una festa da mille e una notte quella organizzata da Demet Ozdemir e il cantante Oguzhan Koc. I due fidanzati si sposeranno molto presto e i fan non stanno più nella pelle. Come molti ricorderanno, è stato proprio Oguzhan a chiedere la mano alla sua Demet il giorno di San Valentino e lei non ha certo potuto dirgli di no. Presenti alla festa per il fidanzamento ufficiale c’erano entrambe le famiglie dei futuri sposi, nonché gli amici più stretti della coppia.

L’attrice Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono fidanzati ufficialmente con una cerimonia davvero meravigliosa e in linea con le usanze turche. La coppia di futuri sposi è stata immortalata durante il rito del caffè, un’usanza davvero molto importante per il popolo turco. Secondo quanto spoilerato dalla stampa turca, le nozze tra i due potrebbero tenersi proprio in Italia, Paese molto amati da entrambi gli sposi.

Demet e Oguzhan festeggiano il fidanzamento ufficiale: l’abito di lei è una meraviglia

Durante l’importante celebrazione del fidanzamento ufficiale tra Demet e Oguzhan, la splendida attrice ha stupito tutti con un abito perfetto per l’occasione: un lungo abito rosa con ampia e profonda scollatura sulla schiena che ha suscitato la reazione meravigliata di tutti i presenti.

demet fidanzamento
Fonte: Instagram

La bellissima futura sposa non avrebbe potuto apparire più luminosa e felice accanto al suo amato Oguzhan. L’amore tra i due sempre diventare ogni giorno più forte ed è molta l’ammirazione dei fan per questa coppia così affiatata. Entrambi gli sposi sono molto impegnati a livello professionale e sono molte le soddisfazioni che hanno avuto da questo punto di vista. Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che il matrimonio verrà organizzato dopo la fine delle riprese di Love Tactics 2, il secondo episodio del film in cui recitano Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz. Love Tactics 2 sarà visionabile su Netflix nel 2023. Questo, a ogni modo, non è l’unico progetto al quale l’attrice ha preso parte ultimamente. Demet ha da poco concluso le rispese di Dünyayla Benim Aramda, la prima serie tv targata Disney Plus Turchia.

Impostazioni privacy