Clizia Incorvaia: discordia in famiglia. La rabbia della suocera e di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia solonotizie
Clizia Incorvaia solonotizie

La modella e influencer Cinzia Incorvaia ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto preoccupare moltissimo il compagno Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora. Aria di tempesta in casa Ciavarro-Incorvaia?

È bastata una semplice immagine per scatenare l’ira di suocera e compagno. L’oggetto del disaccordo è la fede calcistica ma i tifosi rosso neri possono stare tranquilli: il piccolo di casa crescerà nella fede milanista rassicura Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia: prima lite per la fede calcistica dell’uomo di casa

Cinzia Incorvaia è diventata mamma per la seconda volta di un bellissimo maschietto. Sembra andare perfettamente d’accordo con il padre del piccolo Paolo Ciavarro fino a quando, qualche giorno fa, è scoppiata la lite sull’educazione del bambino. La bella modella e influencer ha infatti postato sul suo profilo social un’immagine che la ritrae con il bambino in collo entrambi con la maglia dell’Inter.

È bastato questo piccolo gesto per mandare su tette le furie il compagno Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora, entrambi ferventi milanisti. I fan possono però stare tranquilli. La crisi è rientrata. Dopo qualche minuto sui social sono apparse altre foto dove si vede la modella con in braccio il piccolo figlio ed entrambi indossano la maglia rosso nera del Milan. A rassicurare tutti ci ha pensato lo stesso Paolo Ciavarro che si è mostrato con il piccolo in collo ed entrambi indossano la maglia del Milan come per dire che l’uomo di casa è di fede milanista “for ever”. Anche la suocera Eleonora è apparsa più tranquilla adesso che la potenziale crisi tra i due neo-genitori è rientrata ed è stato tutto chiarito.

Clizia Incorvaia solonotizie
Clizia Incorvaia solonotizie

Clizia Incorvaia: con Paolo Ciavarro finalmente la felicità

La modella e influencer Clizia Incorvaia sono assieme più felici che mai. Dalla loro unione è nato un figlio lo scorso 19 febbraio che hanno chiamato Gabriele. La modella è già madre di una splendida bambina di nome Nina avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina.

La bella modella e il popolare volto di “Forum” si sono incontrati e conosciuti durante lo show “Grande Fratello Vip” durante l’edizione dello scorso anno. La loro storia è stata duramente criticata fin dall’inizio per la grande differenza che c’è tra i due: la bella influencer ha infatti 11 anni in più di Paolo Ciavarro. Ma questo non ha fermato i due che sono andati avanti con la loro storia. Adesso le loro attenzioni sono rivolte al piccolo appena arrivato ma presti u due progettano di sposarsi. Insomma, i due bei giovani stanno con la loro storia d’amore stanno facendo sognare milioni di fan.

Clizia Incorvaia solonotizie
Clizia Incorvaia solonotizie
Impostazioni privacy