Uomini e Donne, c’è la data ufficiale: ecco quando torna Maria De Filippi

maria de filippi solonotizie
Fonte: Mediaset

Finalmente è stata diffusa la data di inizio della nuova edizione di uno dei programmi di Canale 5 più amati di sempre, Uomini e Donne. Ecco quando rivedremo la nostra amatissima Maria De Filippi sul piccolo schermo!

C’è finalmente la data che segnerà l’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show più famoso d’Italia. A dare la notizia è stato l’account Instagram @uominiedonneclassicoeover, da sempre informatissimo sulle ultime novità riguardanti il celebre programma di Maria De Filippi. Sembra, inoltre, che la nota conduttrice sia già al lavoro per la definizione dei nuovi personaggi che andranno a comporre il cast della nuova stagione…

Uomini e Donne si prepara a tornare sul piccolo schermo! Uno dei programmi di punta di Mediaset si sta preparando al grande ritorno e i fan non stanno più nella pelle. Molte le indiscrezioni, più o meno attendibili, che sono venute a galla negli ultimi mesi. Tra di queste, ci sarebbe quella della presunta assenza di Gemma Galgani, volto storico del programma, che forse rivedremo al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe confermata, invece, la presenza di Ida Platano, che molti affermano prenderà il “posto fisso” di dama subentrando alla Galgani. Ecco quando rivedremo Uomini e Donne sul piccolo schermo!

Uomini e Donne: ecco le due possibili date per l’inizio della nuova edizione

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che le due date più probabili per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne siano lunedì 12 o lunedì 19 settembre.

uomini e donne solonotizie
Fonte: web

Uomini e Donne probabilmente inizierà o lunedì 12 o lunedì 19. Escluderei il 5, ma se così fosse, sarebbe anche meglio!“, ha scritto il gestore della pagina Instagram @uominiedonneclassicoeover. A ogni modo, avremo di sicuro notizie più certe a fine agosto, quando inizieranno le registrazioni ufficiali del programma. A quel punto conosceremo anche i nomi dei nuovi tronisti. Sembra che, tra di essi, ci sarà anche Lilli Pugliese, che quest’anno è stata la corteggiatrice di Luca Salatino. A fare ritorno saranno anche gli altri programmi di punta condotti da Maria De Filippi, Amici e C’è posta per te, che da sempre registrano ascolti altissimi. Restiamo quindi in attesa di scoprire qualcosa in più sui concorrenti della nuova edizione di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy