Sorelle al Limite: 800 kg in due. Ecco le Slaton oggi

Sorelle al Limite solonotizie
Sorelle al Limite solonotizie

Amy e Tammy Slaton sono state le protagoniste di Sorelle al Limite, lo spin off del più famoso programma “Vite al Limite”. La storia delle due che insieme pesavano poco meno di mezza tonnellata ha affascinato il pubblico. In tanti vorrebbero la seconda stagione di “Sorelle al Limite”.

Anche se lo show è finito da un po’ di tempo, nessuno ha dimenticato le sorelle Slaton e la loro incredibile storia che le ha portato a prendere così tanto peso. I fan vorrebbero rivederle sul grande schermo per verificare con i proprio occhi se i sacrifici che le due giovani hanno dovuto affrontare hanno dato i loro risultati.

Sorelle al Limite: i fan chiedono a gran voce il proseguo

Arrivate al programma “Sorelle al limite” Amy e Tammy Slaton avevano raggiunto un peso che rischiava di metterle in fin di vita. Diventate popolari grazie alla loro gravissima obesità, le due giovanissime sono entrate nel cuore di milioni di americani e non. Il pubblico si è subito affezionato a queste due sorelle con un passato familiare difficile alle spalle che per fuggire al dolore si sarebbero buttate nel cibo.

Sempre unite, Amy e Tammy hanno avuto grandi difficoltà all’inizio a seguire le direttive date loro dal dott. Younan Nowzaradan ma alla fine ci sono riuscite ed hanno perso del peso, pur rimanendo sempre piuttosto obese. Il pubblico si è molto affezionato a loro e vorrebbe rivederle in tv e accertarsi che continuino a volersi bene e a stare bene.

Sorelle al Limite solonotizie
Sorelle al Limite solonotizie

Sorelle al Limite: eccole qua le sorelle Slaton

Nessuno le ha più viste dall’uscita del programma “Sorelle al Limite”. Di certo sappiamo che le sorelle Slaton hanno perso del peso grazie all’intervento del Dott. Younan Nowzaradam , Ma come starano adesso? È questo che si domandano molti fan.

Le due giovani sono state ribattezzate le più “temerarie” della tv per il loro modo di vivere e affrontare il percorso di dimagrimento. Sappiamo che anche se entrambe hanno perso molto perso, una delle sorelle lo ha riacquistato in gran parte. Si tratterrebbe di Tammy mentre sembra che Amy sia riuscita a dimagrire a tal punto da aggiudicarsi il consenso per l’intervento bariatrico. I fan vogliono bene a queste due sorelle e sperano che possa esserci una seconda stagione di “Sorelle al Limite” per rivederle e dare modo anche Tammy di diventare magra come la sorella.

Sorelle al Limite solonotizie
Sorelle al Limite solonotizie