Sei Sorelle, chi è Candela Serrat: tutto sull’attrice che interpreta Celia

Chi è esattamente Candela Serrat, che impersona il personaggio di Celia nella serie tv Sei Sorelle? Ecco tutte le curiosità su di lei e sulla sua vita.

Originaria della Spagna, la Serrat ha oggi 35 anni ed è un’attrice molto amata nel suo Paese. In Italia ha invece raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla soap opera spagnola che sta andando in onda – dal 30 maggio – su Rai 1. La serie sta già attirando l’attenzione di moltissime persone, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Molti fans si sono chiesti come sia la vita privata della bellissima Candela: sono dunque state rivelate alcune curiosità sulla splendida attrice.

La sua biografia e carriera

Nata a Barcellona nel 1986, Candela ha avuto sin da piccola una grande passione per la recitazione. Ha infatti studiato presso il teatro LAMDA di Londra e poi presso il William Layton Laboratory di Madrid. Il suo primo esordio è invece avvenuto nel 2012, quando ha preso parte alla serie tv La Riera. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti partecipato a molti altri progetti spagnoli come Seis Hermanos, Estoy vivo e Caronte.
La giovane ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione alla soap opera Sei Sorelle, durante la quale ha interpretato il personaggio di Celia Silvia Torrealba. E’ molto amata dal pubblico italiano, e il suo talento ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

La sua vita privata

Candela Serrat è felicemente sposata con un uomo che si chiama Dani Muriel e, dalla loro storia d’amore, è anche nato il loro primogenito. Ha inoltre un gatto a cui è molto affezionata, ed è anche attivissima sui social. La donna pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 38mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
Impostazioni privacy