Romina Power, dedica d’amore per lui: ecco l’uomo della sua vita

Romina Power ha reso noto chi è il grande amore della sua vita: lo ha fatto tramite un post sui suoi profili social. Ecco cos’ha scritto la cantante.

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato senz’altro un segno indelebile nella storia della musica italiana.

Romina ha quindi scritto una bellissima dedica d’amore per lui: i fans si sono senz’altro emozionati, e non hanno potuto fare a meno di commentare.

Romina è felice con lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Power ha pubblicato uno scatto che ritrae uno dei suoi amori più grandi: si tratta di suo figlio Yari (nato dalla sua relazione – ormai terminata – con Albano) a cui Romina è davvero molto legata. In occasione del suo compleanno, ha quindi pensato bene di augurargli uno speciale compleanno e di rendere noto quanto per lei suo figlio sia speciale.

Yari, che tu possa trovare nella tua vita lo stesso amore che tu hai dato a me. Buon compleanno“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Con questa dolcissima dedica, ha così condiviso con i fans il grande amore che sente per lui e ha voluto mostrare – ancora una volta – quanto sia orgogliosa di lui. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione di commentare e di augurargli buon compleanno. “Tantissimi auguri Yari, sei una persona meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: ““Che tutti i tuoi desideri si avverino”, “In questo giorno è nata una stella, che possa brillare sempre più bella”, “Auguri, hai un’anima fantastica“.

Chi è Yari Carrisi

Il figlio di Albano e Romina ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori: si è infatti appassionato sin da subito alla musica e ha iniziato, quando era piccolo, a suonare la chitarra e a comporre canzoni. Ha inoltre collaborato con grandi artisti come Jovanotti e, naturalmente, con il suo papà Albano.

Impostazioni privacy