Meghan Markle l’outfit da sogno che ha conquistato tutti: splendida in completo bianco Valentino

Meghan Markle ha recentemente optato per un abito bianco Valentino: l’outfit ha fatto il giro del mondo e ha attirato l’attenzione di tutti.

La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.

Come si è mostrata la bellissima Meghan? I tabloid inglesi hanno parlato di lei e milioni di persone sono rimasti incantati dal suo abbigliamento.

L’outfit che ha fatto impazzire tutti

Meghan Markle e il Principe Harry si sono mostrati pubblicamente durante la cerimonia di presentazione di Invictus Games: prima dell’evento, si sono anche recati dalla Regina Elisabetta per una visita privata e riservata. L’amatissima sovrana è stata sicuramente molto felice di rivedere suo nipote, e i due hanno potuto finalmente riabbracciarsi.

L’ex attrice si è dunque presentata – per l’occasione – con un outfit bellissimo che ha lasciato tutti senza parole. La bellissima ha infatti optato per un completo bianco candido e firmato da Valentino: sua cognata Kate Middleton aveva in passato utilizzato un look molto simile. La Markle ha inoltre utilizzato un make up raffinato e leggero, e un acconciatura molto semplice: i suoi capelli erano sciolti e leggermente mossi.

Si è inoltre notato un pantalone con una giacca morbida e lunga di colore bianco candido, che rappresenta senz’altro un contrasto con la sua pelle semiscura. Non potevano mancare un paio di orecchini e una collana di diamanti, ma anche il braccialetto Love di Cartier, l’orologio di Diana e la catenina-braccialetto. Ad attirare l’attenzione, è stata infine la sua borsa bianca su cui c’era una fibbia e una catenella d’oro. Insomma, il suo outfit ha fatto il giro del web e del mondo: tutti sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua grazia.

Impostazioni privacy