La famiglia Casiraghi si allarga: due bambini in arrivo

carolina di monaco
Fonte: web

Carolina di Monaco si sta preparando ad accogliere due bambini molto speciali e non sta più nella pelle. Ecco di chi si tratta.

Charlene di Monaco è in partenza per la Norvegia e intende lasciare i suoi due amatissimi figli con la cognata Carolina, che avrebbe reagito molto positivamente alla notizia. I piccoli figli di Charlene e Alberto di Monaco, quindi, dovranno prepararsi a un ulteriore periodo di lontananza dalla madre, che è già stata a lungo lontana da casa prima a causa di una malattia che l’ha trattenuta per mesi in Africa e poi a causa del Covid che ha successivamente contratto.

Nuovi arrivi in casa Casiraghi! I due figli di Charlene e Alberto di Monaco passeranno alcuni giorni a casa della zia Carolina, che non sta più nella pelle all’idea di poter tenere con sé per qualche giorno i due nipotini. Charlene è infatti attesa in Norvegia insieme al marito per alcuni impegni, e i due coniugi hanno subito pensato alla sorella di Alberto come “babysitter” temporanea. E Carolina non si è certo tirata indietro!

Nuovi arrivi in casa Casiraghi: Carolina al settimo cielo

Charlene di Monaco e il marito Alberto si stanno preparando ad affrontare un viaggio di rappresentanza in Norvegia e hanno deciso di lasciare i loro due figli insieme alla zia Carolina, da sempre molto affezionata ai piccoli.

charlene di monaco e laberto
Fonte: Pinterest

I due coniugi sono attesi nel Paese scandinavo per i festeggiamenti del 18esimo compleanno della principessa Ingris Alexandra, figlia del principe ereditario Haakon di Norvegia e della priincipessa Mette-Marit. I piccoli Jacques e Gabriella resteranno in compagnia di Carolina di Monaco, che già si era presa cura di loro durante la prolungata assenza della madre da Palazzo a causa delle varie malattie che l’hanno colpita. Il rapporto tra Carolina e i due principini sarebbe quindi molto stretto e anche i piccoli apprezzerebbero molto la compagnia dell’amata zia. Nonostante questo, pare che i rapporti tra Charlene e Carolina siano molto tesi. La primogenita di Grace Kelly e il principe Ranieri, infatti, non vedrebbe di buon occhio la moglie del fratello, che quindi avrebbe deciso di risiedere nella tenuta di campagna della famiglia per evitare di incrociare Carolina a Palazzo reale. Saranno vere queste voci?

Impostazioni privacy