Federico Fashion Style cambia look: il cambiamento che lascia senza parole

federico fashion style
Fonte: Instagram

Federico Fashion Style ha rivoluzionato il suo look, da sempre molto appariscente. Il cambio di stile ha stupito molto i fan, che non si sarebbero mai aspettati una scelta così eccentrica.

L’hairstylist dei vip, Federico Fashion Style, ha dato una svolta al suo look, stupendo (positivamente) i fan. Il noto parrucchiere è da sempre nell’occhio del ciclone e vittima di attacchi feroci per via della sua presunta omosessualità. Federico si è però sempre dimostrato superiore a questo bullismo da quattro soldi, e ha deciso di ignorare queste voci mostrandosi felice e sereno in molte occasioni insieme alla moglie e alla figlia. Questa ultima scelta di stile è un’ulteriore prova che l’hairstylist non ha affatto timore di quelle che i cyberbulli possono pensare di lui!

Cambio di look per Federico Fashion Style! Il noto parrucchiere dei vip si è di recente mostrato ai fan su Instagram in una “nuova versione” molto eccentrica che però ha suscitato l’apprezzamento dei fan. Nonostante il suo grande successo, la vita di Federico non è certo facile. Sono frequenti, infatti, le accuse e gli insulti che deve affrontare quasi quotidianamente. L’ultimo attacco è arrivato da una cliente, che ha diffuso sul web un video in cui afferma le siano stati bruciati i capelli durante un trattamento. “Mi ha bruciato e fatto cadere i capelli in due ore”, ha dichiarato la donna. L’ennesima accusa senza fondamento?

Federico Fashion Style: il cambio di look che piace ai fan

Sorprendendo i fan, Federico Fashion Style ha voluto rinfrescare il suo look con molti orecchini di diverso tipo e grandezza, con cui ha letteralmente ricoperto entrambe le orecchie.

federico fashion style nuovo look
Fonte: Instagram

Il parrucchiere ha mostrato la foto della nuova nuova scelta di stile in una storia di Instagram, in cui appare in primo piano in una foto in bianco e nero. Un look decisamente eccentrico che ben si sposa con la personalità esuberante dell’hairstylist. In precedenza, Federico era stato criticato per il suo modo di vestire da alcuni haters. Una critica a cui lui ha risposto per le rime: “Ma perché si deve commentare in una maniera tanto cattiva sotto ad una foto? Ma perché tanta cattiveria? È normale che essendo esposto sui social si ricevano commenti da persone a cui si piace e non, ma ci sono persone che scrivono “non mi piace il tuo vestito” e ok, figurati ci mancherebbe però sentirmi dire del tipo ‘circo’, ‘pur di farsi notare ti vesti così’ lo trovo fuori luogo e da frustrati scrivere e commentare con delle cose terribili”. Una risposta da applausi!

Impostazioni privacy