Eugenie di York ha un mini tatuaggio: perché lei può mostrarlo in pubblico

Eugenie di York ha mostrato di avere un piccolo tatuaggio, e l’ha anche mostrato in pubblico: qual è il motivo? Ecco perché è l’unica della Royal Family che può farlo.

E’ la figlia del principe Andrea e nipote della Regina Elisabetta, ed è anche la nona in linea di successione al trono d’Inghilterra. La giovane ha inoltre un bellissimo legame con la madre Sarah Ferguson, a cui somiglia davvero molto. E’ sicuramente molto amata dal popolo inglese, ma non ha mai mostrato un grande amore per i riflettori: nonostante questo, la sua eleganza e il suo charme hanno conquistato tutti.

Sembrerebbe che Eugenia abbia un piccolo tatuaggio: perché lei è l’unica che può mostrarlo pubblicamente? Ecco qual è la ragione.

Il suo tatuaggio

Nel corso del Giubileo di Platino (che ha onorato i 70 anni di regno della Regina Elisabetta), Eugenie di York si è mostrata sempre bellissima e molto elegante. La donna ha infatti attirato l’attenzione su di sé soprattutto durante la messa tenutasi nella Cattedrale di St Paul’s: ha conquistato tutti grazie al suo magico outfit e al suo tatuaggio, che non è affatto rimasto indifferente dinnanzi a milioni di persone e media.

Si è infatti notato un piccolo tatoo dietro al suo collo, e tutti si sono chiesti come mai l’abbia mostrato pubblicamente nonostante la rigida etichetta della Royal Family. La donna è dunque apparsa con un abito arancione bon-ton di Emilia Wickstead: si trattava di un modello con le maniche corte e il collo alto, e con una gonna svasata alla caviglia. Ha poi optato per degli accessori neri, delle slingback con il tacco medio, un cappellino di Emily-London e una borsa di Saint Laurent. Cosa dire, invece, del suo tatuaggio che è inaspettatamente apparso grazie alla sua acconciatura?

Si trova precisamente dietro l’orecchio destro e raffigura un cerchio vuoto nella parte centrale. Quello che ormai tutti sanno è che le regole della Famiglia Reale vietano i tatuaggi sui corpi dei Reali: perché lei ha potuto mostrarlo in pubblico? Eugenie è molto bassa nella linea di successione, ed è praticamente sicuro che non diventerà Regina. Le viene – per questo motivo – concesso questo tipo di libertà.

Impostazioni privacy