Cristina Chiabotto mamma bis: la foto con il pancione è boom di like

cristina chiabotto solonotizie
Fonte: Instagram

Cristina Chiabotto sta per dare alla luce la sua secondogenita (si, si tratta di una femminuccia!) Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.

Cristina Chiabotto, che è diventata mamma lo scorso anno della piccola Luce Maria, sta per dare alla luce la sua secondogenita insieme al marito Marco Roscio. A dare l’annuncio della nuova gravidanza è stata lei stessa il giorno di Pasqua, mandando i fan in brodo di giuggiole. Ancora non si conosce il nome della piccola che sta per nascere, ma d’altronde Cristina si è sempre dimostrata molto gelosa della sua privacy, tanto da non aver mai mostrato nemmeno il volto della primogenita Luce Maria. Intanto, però, la futura mamma bis è stata immortalata in una foto dolcissima in cui appare con il pancione con in braccio la figlioletta!

Fiocco rosa per Cristina Chiabotto! La showgirl sta per dare alla luce la sua secondogenita e i fan non stanno più nella pelle. La Chiabotto tende a non mostrarsi molto su Instagram, essendo da sempre una persona molto riservata, ma stavolta ha fatto uno strappo alla regola posando insieme alla primogenita per una foto in cui si vede chiaramente il pancione. E dalla sua grandezza possiamo intuire che manca davvero poco al parto!

Cristina Chiabotto mamma bis: ecco la (rara) foto con il pancione

Grande trepidazione tar i fan di Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia torinese sta per dare alla luce la sua secondogenita (anche se non è ancora stato rivelato il nome scelto per la piccola).

chiabotto pancione solonotizie
Fonte: Instagram

Cristina ha voluto di recente fare uno strappo alla sua regola di non apparire troppo su Instagram insieme alla figlia, postando uno scatto dolcissimo in cui tiene in braccio la piccola mettendo in mostra il pancione. La showgirl indossa un abito rosa premaman (di Altramoda, del valore di 119 euro) con gonna a balze e maniche a tre quarti, e un semplice paio di sneakers. A completare il look, un cappellino anch’esso rosa. Luce Maria è come al solito ben celata, e la vediamo solo di spalle. La piccola indossa un carinissimo abitino bianco punteggiato da fragoline rosa ed è intenta a rimirare un albero in un giardino. Cristina e il marito hanno scelto di vivere a Torino, circondati dalla natura. Un luogo ameno, ideale per crescere una famiglia felice!

Impostazioni privacy