Belen e Antonino Spinalbese, il retroscena che sconvolge i fan

belen spinalbese
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez e il suo ex, Antonio Spinalbese, sarebbero davvero ai ferri corti. Cortissimi. Ecco il retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Pare che i rapporti tra Belen e il padre di sua figlia Luna Marì siano sempre più freddi. I due, infatti, hanno sempre avuto idee molto diverse sul modo migliore di crescere i figli e non sono mancate frecciatine da entrane le parti anche dopo la separazione. Recentemente, infatti, Spinalbese avrebbe indirettamente accusato Belen di non dare stabilità alla figlia nata da poco, tornando a sorpresa dall’ex marito Stefano De Martino. “Spero che tra loro duri per sempre”, avrebbe detto il modello, che sembra desiderare solo la stabilità emotiva per sua figlia. Belen, d’altro canto, non crede di certo che il comportamento di Spinalbese sia quello di un padre modello. Un retroscena recentemente svelato, però, ha lasciato i fan senza parole.

Che i rapporti tra Belen e l’ex Antonino Spinalbese non fossero idilliaci era cosa risaputa, ma a quanto pare tra i due sarebbe avvenuta una conversazione a dir poco raggelante riguardante la futura partecipazione (ormai data per certa) di Spinalbese al Grande Fratello. Una news che Belen avrebbe accolto con grande preoccupazione, tanto da arrivare a minacciare l’ex. Ecco cosa avrebbe detto la showgirl più paparazzata d’Italia.

Belen e Antonino Spinalbese: minacce prima del Grande Fratello Vip

Secondo l’esperto dei vip @investigatore_socialofficial, il rapporto tra Belen e Antonino Spinalbese sia sta facendo sempre più tumultuoso. La showgirl non avrebbe infatti per niente apprezzato la notizia dell’entrata dell’ex al Grande Fratello Vip e l’avrebbe minacciato dicendogli: “Se parli di me o di mia figlia ti denuncio”.

spinalbese belen retroscena
Fonte: Instagram

Il tentativo di Belen sarebbe quello di proteggere la figlia dall’occhio dei media, che non vedono l’ora di apprendere qualche scoop sulla vita personale di Belen e della figlia. D’altronde, si sa, Spinalbese ha sempre dimostrato di apprezzare molto l’interesse dei medi sulla sua vita privata e Belen teme che, per attirare l’attenzione su di sé, il modello potrebbe “lasciarsi sfuggire” dettagli su di lei che dovrebbero invece restare privati. Staremo a vedere come si metteranno le cose, ma per ora pare proprio che la guerra tra i due ex sia prossima a cominciare.

Impostazioni privacy