Aurora Ramazzotti, il look da serata al mare da copiare assolutamente

aurora ramazzotti
Fonte: web

Aurora Ramazzotti è da sempre un punto di riferimento per i giovanissimi, specialmente per le sue scelte di stile sempre da urlo. Ecco il look da serata al mare da cui prendere assolutamente spunto quest’estate!

La 25enne figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, è sempre più seguita su Instagram e continua a distinguersi per il suo carattere sempre solare e i suoi look all’ultimo grido. Aurora si sta al momento godendo un po’ di relax al mare con gli amici e si è immortalata in una storia Instagram con indosso la mise perfetta e super cool ideale per una serata divertente insieme agli amici. Ecco il look da copiare assolutamente quest’estate!

Ormai è impossibile non conoscerla. Aurora Ramazzotti sta diventando una vera star di Instagram ed è sempre più seguita e imitata soprattutto dai più giovani. Nonostante le malelingue che continuano a paragonarla a mamma Michelle, Aurora ha più volte dimostrato di avere carattere e di riuscire a distinguersi con la sua personalità originale e forte presenza scenica. Doti che l’hanno di sicuro aiutata a crescere nel settore dello spettacolo! Ecco il look da serata al mare perfetto per quest’estate e a cui tutte noi dovremmo ispirarci.

Aurora Ramazzotti, il look da sera super cool è perfetto per l’estate

La giovane Aurora Ramazzotti ha stupito per l’ennesima volta i suoi fan con un look davvero fantastico da indossare durante le serate d’estate in compagnia degli amici. Perfetto, si può davvero dire, a qualunque età!

aurora ramazzotti look estivo
Fonte: Instagram

Aurora ha optato per un look total white firmato Etro, composto da una giacca morbida in raso (che ha lasciato aperta sul davanti) e un paio di pantaloni bianchi a vita alta anch’essi in raso. Sotto la giacca, la conduttrice ha scelto di indossare un top traforato con dettagli dorati che ha messo in risalto il decollete e il reggiseno nero. A dare un tocco di glam in più all’ensemble è lo smalto rosso acceso, perfetto match con la borsetta sui toni marroni sempre firmata Etro. Che dire, anche stavolta Aurora ha fatto centro con il suo look estivo. Noi non vediamo l’ora di rivederla sul piccolo schermo, poco l’esperienza positiva come conduttrice al concerto Love Mi organizzato da Fedez (che ha registrato, prevedibilmente, il boom di ascolti).

Impostazioni privacy