William e Kate, quarto figlio: arriva Filippo, la reazione della Regina Elisabetta

William e Kate avranno il quarto figlio? E’ stata lanciata un’indiscrezione sul possibile nuovo arrivato nella Royal Family. Ecco cos’è stato detto.

La coppia formata da William e Kate è senz’altro una delle più amate del mondo: i due si sono conosciuti e innamorati sin da subito. Lei era all’epoca una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese, e ha scelto di vivere affianco del Principe – e futuro Re – d’Inghilterra. Dalla loro unione matrimoniale, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis.

Arriverà un quarto figlio per l’amatissima coppia? Stanno circolando alcune voci che parlano di una nuova futura gravidanza per la Middleton.

E’ tutto vero?

I Duchi di Cambridge hanno quest’anno spento 40 candeline: Kate nel mese di gennaio e William a giugno. E’ stata così pubblicata – su Diva e Donna – un’indiscrezione lanciata dai vari tabloid inglesi. Pare infatti che la coppia reale abbia deciso di regalarsi il quarto figlio, che potrebbe chiamarsi Filippo come il compianto nonno del Principe venuto a mancare circa un anno fa.

Le sorprese per loro non sarebbero quindi terminate: hanno recentemente preso parte al Giubileo di Platino di Elisabetta II, che ha celebrato i 70 anni di regno della Regina. Hanno inoltre cambiato residenza, ed è stato di recente svelato anche il loro primo ritratto ufficiale. Nel corso dei vari impegni pubblici, William e Kate si mostrano sempre più innamorati e felici. Insomma, la loro famiglia è davvero molto amata da tutto il popolo inglese e dal mondo.  La stessa Kate – nel corso di un’intervista – aveva dichiarato: “Torno a casa da William e gli dico: ‘Facciamone un altro“.

Sembrerebbe quindi che la coppia abbia espresso il grande desiderio di avere un quarto figlio, e di allargare così la loro splendida famiglia: con George, Charlotte e Louis, i duchi di Cambridge non possono fare a meno di mostrarsi uniti e innamorati. Ci sarà una cicogna in arrivo per l’amatissima coppia? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà nella Famiglia Reale. I due sono intanto molto seguiti in tutto il mondo e, attivissimi sui social, pubblicano spesso anche vari scatti riguardanti le loro attività pubbliche,

Impostazioni privacy