Quanto costa l’outfit indossato da Ilary Blasi? La cifra

La conduttrice de “L’isola dei famosi” durante una puntata del reality ha indossato un sensazionale abito rosa che ne ha esalta la silhouette. In molti si sono chiesti quale sia stato il suo reale costo.

Si tratta della moglie del “pupone”, così come è conosciuto a Roma il celebre marito Francesco Totti. I due si sono sposati nella capitale nel 2005, devolvendo in beneficenza tutti gli introiti incassati per la vendita dei diritti legati alle riprese dell’atteso evento nuziale. Ilary Blasi è anche lei romana e si è affermata nel mondo dello spettacolo concorrendo a Miss Italia e poi partecipando con un ruolo in alcune trasmissioni di maggiore successo, quale Passaparola su Canale 5, Che tempo che fa su Rai 3, Le iene su Italia 1 e le varie rassegne canore di Sanremo e del Festivalbar. L’ulteriore consacrazione è avvenuta nel 2005 con Zelig, e ancora alla conduzione del Grande Fratello nel 2016-2018. Nel 2021 approda invece a L’isola dei famosi al posto di Alessia Marcuzzi.

foto

Complice il fisico atletico e sempre in forma, Ilary Blasi è però anche una testimonial ed influencer, nel senso che viene spesso ingaggiata per campagne pubblicitarie disposte da case di abbigliamento e lingerie. E’ inoltre da anni costantemente seguita da un gran numero d riviste, che le dedicano copertine e servizi fotografici e giornalistici. Tra tutti Tv sorrisi e canzoni, Diva e Donna, Eva tremila, Novella 2000, Oggi, Gente e Gioia.

Quanto costa l’abito indossato da Ilary Blasi.

Durante una delle puntate de L’isola dei famosi, andata recentemente in onda, la conduttrice appare sulla scena avvolta in uno sfolgorante abito rosa privo di maniche; che sembrava però cucito su misura per lei. Un colore certo sgargiante che non inficiava tuttavia l’accostamento alla lunga e folta chioma bionda della vulcanica Ilary. Trattandosi di un abito abbastanza elegante, molto si sono chiesti quale sia stato il suo reale costo. Al riguardo possiamo dire che l’abito indossato da Ilary Blasi (collezione Alice+Olivia) costa 633 euro.
Alla notizia, chissà come reagiranno fan e telespettatori. Di certo non mancheranno le critiche, e nemmeno gli elogi. C’è da scommetterci.

Impostazioni privacy