Paola Turci e Francesca Pascale, l’orrore dopo l’annuncio delle nozze: è successo poco fa

turci pascale insulti
Fonte: web

Paola Turci e Francesca Pascale si uniranno in matrimonio sabato 2 luglio e l’annuncio al pubblico è stato dato da pochissimo. Non sono mancati, però, insulti omofobi davvero raccapriccianti. Ecco cosa è successo.

Un annuncio felice rovinato dai soliti haters. Francesca Pascale e Paola Turci hanno infatti reso nota la loro intenzione di sposarsi e il matrimonio sarà celebrato proprio questo sabato, in una località top secret della Toscana. A rovinare la felicità delle spose sono stati gli haters che le hanno tempestate di commenti omofobi davvero imperdonabili. Dopo il silenzio iniziale, è stata Paola stessa a replicare (in modo molto sottile e pacato) agli insulti ricevuti, dimostrando grande saggezza e maturità.

Francesca Pascale e Paola Turci si sposeranno questo sabato 2 luglio in una località top secret in Toscana, e molti sono stati i messaggi di auguri a loro destinati, provenienti non solo dalle grandi star italiane ma anche dai fan. A rovinare tutto, però, sono stati gli haters omofobi, che hanno subito attaccato le due promesse spose con insulti di ogni tipo.

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: l’orrore dopo l’annuncio delle nozze

Paola Turci e Francesca Pascale hanno dovuto in queste ultime ore sopportare l’attacco di molti haters omofobi, che hanno espresso il loro disappunto per le loro nozze imminenti.

paola turci solonotizie
Fonte: web

Le due donne hanno ricevuto insulti di ogni tipo. Uno su tutti ha fatto indignare il popolo di Instagram. Una guest house piemontese ha infatti scritto sotto un post pubblicato dalla Turci “Lesbicona che schifo!!”, un commento davvero vergognoso, a cui la cantante ha risposto in modo diretto: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Moltissime anche le reazioni indignate al commento da parte dei fan, che hanno difeso Paola a spada tratta.

francesca pascale
Fonte: web

Nel corso della notte Paola ha anche pubblicato una foto di un cielo stellato su Instagram con la caption: “Quella felicità che non ti fa dormire”, post particolarmente apprezzato dai numerosissimi fan. La cantautrice ha di recente anche postato sul suo account Twitter un trafiletto del Buongiorno di Massimo Gramellini in sostegno all’amore gay e ha aggiunto, nella didascalia: “È così bello essere liberi senza arrecare danno agli altri”. Il post ha immediatamente ricevuto moltissimi like e commenti di apprezzamento, che hanno messo in luce (ancora una volta) la grande saggezza della cantautrice.

Impostazioni privacy