Jasmine Carrisi torna bionda: ora è la fotocopia di mamma Loredana Lecciso!

jasmine carrisi bruna
Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, è tornata bionda e i fan non potrebbero essere più contenti della nuova scelta di look! Eccola, identica alla mamma.

La figlia di Loredana Lecciso e Albano è sempre più bella e il biondo le dona particolarmente. Dopo un lungo periodo passato “da bruna” la giovane Jasmine ha deciso di tornare al biondo, sfoggiando il nuovo look sul suo account Instagram super seguito. Immediata la reazione entusiasta dei fan, che non si perdono mai un aggiornamento su di lei. Eccola in una foto in cui mostra la nuova acconciatura, che ha fatto subito boom di like.

Jasmine Carrisi sta crescendo in fretta e assomiglia sempre di più a mamma Loredana. La giovane influencer (che abbiamo di recente visto insieme al papà nel talent show musicale The Voice) si è mostrata ai fan su Instagram con un look totalmente diverso: ha infatti scelto di tornare bionda, un colore che le sta davvero alla perfezione. Una Loredana Lecciso in miniatura che è piaciuta molto ai fan. Ecco la foto!

Jasmine Carrisi torna bionda: il nuovo look è da urlo!

Dietro insistenza di Antonella Clerici, Jasmine Carrisi è tornata bionda, dopo un periodo in cui ha esibito una chioma decisamente più scura. Con il nuovo colore di capelli la giovane Carrisi è in tutto e per tutto uguale a mamma Loredana, da cui ha anche ereditato lo sguardo ammiccante e sensuale.

jasmine carrisi bionda
Fonte: Instagram

Un periodo davvero positivo per Jasmine, che pare sia stata riconfermata come giudice di The Voice insieme al padre. Di recente, inoltre, la ragazza ha fatto a lungo discutere in seguito a una rivelazione che ha fatto strabuzzare gli occhi a moltissime persone: ha infatti dichiarato che il suo ex fidanzato Pierangelo Greco è “diventato gay”. Una scelta di parole molto poco apprezzata dai fan, che le hanno fatto notare che di certo non si “diventa” gay, ma lo si è da sempre. Una gaffe a cui però Jasmine non ha dato molta importanza. Che il nuovo look possa aiutare i fan a dimenticare lo scivolone? Forse è quello che la stessa Jasmine spera!

Impostazioni privacy