Giorgia Palmas la dieta pre-matrimoniale: cos’ha fatto la showgirl prima delle nozze

Giorgia Palmas è ormai felicemente sposata con Filippo Magnini: la bellissima ha dichiarato di aver seguito una particolare dieta pre-matrimoniale.

La Palmas ha raggiunto la notorietà grazie alla sua passata partecipazione al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attualmente, è anche conduttriceattrice e showgirl. Dalla sua storia d’amore con Magnini, è nata la piccola Mia.

Cos’ha fatto Giorgia alcune settimane prima delle sue nozze? Lo ha rivelato lei stessa sui suoi profili social, in risposta ai suoi numerosi fans.

La dieta pre-matrimoniale

Giorgia Palmas e il suo grande amore Filippo hanno finalmente pronunciato il fatidico sì: l’evento è stato davvero paradisiaco, e i due hanno fatto sognare tutta Italia. Avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno ma – a causa del Covid – il tutto fu rimandato, e adesso hanno potuto salire sull’altare e scambiarsi le fedi nuziali con una cerimonia religiosa.

Lei ha indossato un abito bianco da sogno con velo e strascico lungo: il suo outfit ha fatto emozionare tutti i followers e – sul suo profilo Instagram ufficiale – la diretta interessata ha così aperto un box domande riguardante la vita dei bellissimi neo sposi e il suo matrimonio. Un utente ha così chiesto: “Hai fatto qualche trattamento estetico in preparazione al matrimonio?“. La bellissima Giorgia ha così subito risposto: “Un bel massaggio alle gambe e per le due settimane prima ho evitato di mangiare insaccati, nutella e cose simili per avere la pelle al meglio possibile“.

Insomma, pare proprio che la Palmas abbia seguito una dieta specifica per mostrarsi sempre al meglio nel giorno del suo matrimonio. “E devo dire, ha funzionato“, ha detto lei riferendosi a quel giorno così magico e quanto sia apparsa divina dinnanzi a tutti. D’altronde, tutti i fans sono letteralmente rimasti senza parole nel vederla così incantevole: l’evento è sembrato una favola, e i due si sono mostrati sempre più innamorati e felici. Il suo vestito in primis ha attirato l’attenzione di tutti i presenti, ma anche dei numerosi fans che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy