Francesca Pascale, avete mai visto dove vive? Villa immersa nel verde

Dove vive Francesca Pascale, l’ex di Silvio Berlusconi? La donna abita in una meravigliosa dimora che ha lasciato senza parole molte persone.

Originaria di Napoli, la Pascale ha appunto raggiunto la notorietà dopo la sua relazione con l’ex Premier. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Da allora, sono circolate le prime voci su una presunta storia d’amore tra Francesca e la cantante Paola Turci: le due si stanno infatti per sposare a Montalcino in Toscana, nel corso dell’estate 2022.

Sta circolando in rete qualche scatto che ritrae l’abitazione della bella Francesca? Ecco dove abita l’ex fidanzata di Berlusconi. La casa è da sogno!

Com’è la sua dimora

La Pascale vive attualmente in una lussuosissima villa che si chiama Villa Maria, e che si trova a dieci minuti circa da Villa San Martino (una delle case di Silvio Berlusconi) che è posizionata a Casatenovo (nella Monza – Brianza, vicino ad Arcore). Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per il settimanale Gente, la donna ha aperto le porte della sua casa e ha mostrato le stanze della sua meravigliosa abitazione.

Quasi come un castello, la dimora è immersa in un bellissimo parco dove la Pascale trascorre il suo tempo libero. Il suo, è senz’altro un tipico giardino all’italiana, intorno al quale è impossibile non notare il salotto fatto di ampie vetrate che lasciano trapelare moltissima luce. In questo salotto, è presente inoltre un grande camino che è incastrato in una colonna enorme: si può notare anche una grandissima tv e – al centro della sala – un divano nero. Sulle pareti, è stato invece appeso un meraviglioso dipinto risalente al 1925, che si chiama Les Perruches e che è stato realizzato dall’artista francese Jean Dupas. Ci sono inoltre pareti di cristallo e una scala che conduce gli ospiti verso una meravigliosa taverna.

Fonte: Gente

Non può infine mancare una deliziosa sala da pranzo, che si unisce con il salotto tramite un bellissimo open space: non sono rimaste indifferenti due lampade luminose, ma anche i colori morbidi del legno. Insomma, Francesca Pascale vive in questa meravigliosa abitazione che ha conquistato i cuori di tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy