Federica Panicucci vacanze di lusso alle Maldive: le foto e il prezzo del resort

Federica Panicucci si sta concedendo una meravigliosa vacanza di lusso: dov’è andata la bellissima conduttrice. Ecco le foto del suo viaggio.

La Panicucci è sicuramente uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Da più di dieci anni, è lei infatti a presentare il noto talk show ‘Mattino Cinque‘ in collaborazione con Francesco Vecchi. Il programma si occupa di trattare notizie di attualità insieme ai diversi opinionisti presenti in studio. Il suo talento e la sua energia sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di numerosi telespettatori.

Dove ha deciso di trascorrere un po’ di meritato riposo? Stanno circolando sul web alcuni scatti che la ritraggono in un meraviglioso resort.

I dettagli della sua vacanza

Federica Panicucci si è dunque concessa una vacanza da sogno alle Maldive: la conduttrice si sta infatti rilassando in questo luogo paradisiaco. Come da lei mostrato sui suoi profili social, si mostra in un resort lussuoso in cui è possibile immergersi in un’acqua cristallina e togliersi via tutto lo stress quotidiano. Si tratta di un hotel a cinque stelle che si chiama Ermerald Maldives Resor & Spa: ha così deciso di condividere questi momenti speciali con tutti i suoi fans.

L’Emerald si trova sull’atollo Raa (nella parte a nord delle Maldive) ed è posizionato in un’isola privata di venti ettari. Ci sono in totale ben 120 ville e, molte di loro, sono costruite interamente sull’acqua. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la diretta interessata ha quindi mostrato la sua meravigliosa villa che, oltre ad essere sul mare, presenta anche una piscina nel villaggio. All’interno delle ville, ci sono tantissime comodità: una doccia esterna e interna, una cabina armadio ma anche la palestra, la spa, il club per bambini e un centro acquatico.

Molti fans si sono inoltre domandati quali siano i prezzi di questo lussuosissimo resort: per una villa al mare – sei notti per due persone – il prezzo si aggira intorno ai settemila euro. Le ville sul mare costano invece circa ottomila euro: se si vuole anche la piscina, il prezzo sale a diecimila euro. La Panicucci si sta quindi godendo questi momenti lussuosi!

Impostazioni privacy