Clizia Incorvaia, il balletto in costume è virale: il video

Clizia Incorvaia ha pubblicato un video che la ritrae mentre fa un simpatico balletto: il filmato sta facendo il giro del web, ed è diventato subito virale.

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Il video da lei postato sta attirato l’attenzione di moltissimi followers in tutta Italia: com’è apparsa la bellissima? Ecco il filmato in oggetto.

Si mostra così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha voluto pubblicare un reel che – in termini tecnici – sarebbe un video professionale realizzato per pubblicizzare qualcosa. Clizia ha così pensato bene di promuovere una serie di costumi da bagno e ha così chiesto consiglio ai suoi fans su quale costume indossare per questa estate.

E’ per questo apparsa con vari bikini che – tutti bellissimi e colorati – le stanno divinamente. Ha mostrato a tutti diversi costumi con vari motivi decorativi, e ha dichiarato di essere abbastanza confusa nello scegliere quale indossare per trascorrere un po’ di meritato riposo sulla spiaggia. Clizia è inoltre apparsa – in alcune scene – duplicata, grazie a un montaggio speciale che è stato realizzato tramite Instagram.

4 diverse Me: e voi quale preferite?“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “Prova costume non ti temo. Ripetetelo come mantra“.  Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.  “Bellissima sempre, in ogni trasformazione“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda, i costumi bianchi sono i più belli“, “Per me sono tutti belli, perché sono indossati da una bellissima sirena”, “Già tornata in perfetta forma, e carica di energia e simpatia”.

Tutti i suoi seguaci più affezionati non hanno infatti potuto non notare il suo fisico perfetto, ritornato subito in forma dopo la gravidanza. La Incorvaia è infatti diventata mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele, nato qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)