Clizia Incorvaia e l’ex marito Sarcina, drastica decisione: c’entra la figlia Nina

E’ stata presa una decisione sulla figlia di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: cos’hanno deciso i due genitori sulla figlia Nina? Ecco quello che si sa.

I due hanno infatti avuto una bella storia d’amore: si sono conosciuti nel 2011 nel locale di Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni) e – qualche anno dopo – si sono innamorati. Si sono poi sposati e, dal loro matrimonio, è nata la bellissima Nina. E’ però avvenuta la rottura, e i due hanno così deciso di prendere due strade differenti.

E’ stata proprio Clizia a rivelare una drastica decisione che hanno preso entrambi sulla loro figlia: la Incorvaia ha infatti risposto ai suoi fans.

Non mostrano più Nina?

La showgirl vive oggi una bellissima relazione con Paolo Ciavarro, ossia il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due si mostrano sempre più innamorati e felici e, attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità da neo-genitori del piccolo Gabriele.

Sulle sue Instagram stories, Clizia ha quindi aperto un box di domande e ha dato così la possibilità ai suoi followers di chiederle qualche curiosità su di lei e sulla sua vita privata. “Come mai copri la bambina nelle foto? (Non è un insulto ma solo una curiosità)?“, le ha così chiesto uno di loro riferendosi alla bella Nina, la figlia nata dalla sua passata relazione con Francesco Sarcina.

La Incorvaia ha così risposto che questa decisione è stata presa sia da lei sia dal papà biologico della bambina: entrambi sono d’accordo sulla tutela della privacy della piccola. “Di immagini di Nina da piccolina ve ne sono diverse sulla mia bacheca“, ha dunque risposto lei, “se le scorrete andando in là negli anni le vedete“. I due avrebbero però adesso scelto di oscurare il volto della loro bambina.

La piccola Nina ha inoltre davvero un bellissimo legame con l’attuale compagno di sua mamma, Paolo Ciavarro. I tre – insieme al nuovo arrivato Gabriele – hanno infatti formato una meravigliosa famiglia. I fans possono assistere spesso alla loro quotidianità e alle loro attività personali. I loro profili Instagram vengono seguiti da migliaia di persone, che non possono fare a meno di supportarli.