Chiara Ferragni vende la sua casa a Los Angeles: la cifra record

ferragni los angeles
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles, situata nella West Hollywood. Ecco il prezzo fissato per la casa!

Chiara Ferragni dice addio alla sua casa di Los Angeles, nella quale ha per lungo tempo abitato, facendo la spola tra la città degli angeli e Milano. Il prezzo è ovviamente altissimo, ma comunque più basso rispetto alla media del posto. Dopotutto in quella zona ci sono abitazioni di grandi attori di fama internazionale le cui case hanno un valore davvero stratosferico. A gestire la vendita dell’alloggio è una persona di fiducia della Ferragni, al quale la bella influencer ha chiesto di gestire interamente la pratica.

L’influencer più famosa in Italia, Chiara Ferragni, ha deciso di vendere la sua casa di Los Angeles, dopo diversi anni dall’acquisto. Ormai, infatti, l’imprenditrice digitale passa quasi tutto il suo tempo o in giro per il mondo per lavoro o a casa con i due figli Leone (nato proprio a Los Angeles) e Vittoria. Benché sia meno lussuosa di altre case della zona, l’alloggio di Chiara Ferragni è comunque meraviglioso e risalente addirittura al 1918. Ecco come è composta e qual è il prezzo di vendita.

Chiara Ferragni vende la sua casa di Los Angeles

Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Los Angeles per concentrarsi interamente sulla sua vita con la famiglia a Milano. Situata nella zona della West Hollywood, l’abitazione è davvero di gran lusso!

chiara ferragni casa
Fonte: Instagram

Strutturata su un piano solo, la casa si affaccia su un viale alberato, com’è usanza per le case del luogo. L’arredamento è moderno e arredato all’ultima moda e vanta quattro letti e tre bagni. Un grande open space accoglie sia la cucina che il salotto e i pavimenti sono in legno pregiato.

camera da letto ferragni los angeles
Fonte: Instagram

Chiara ha voluto far sapere anche ai suoi followers di aver messo in vendita la casa, scrivendo nelle stories: “Mi mancherai, bellissima casa”. Proprio lì, infatti, stato accudito Leone nei primi mesi di vita e la famiglia creata insieme a Fedez ha messo radici più profonde. Ma a che prezzo la splendida casa è stata messa in vendita? Il costo della bellissima abitazione è di 2.699.000 dollari, che corrispondono a circa 2.550.000 euro. Un prezzo persino inferiore a quello della altre case attigue, ma pur sempre notevole!

Impostazioni privacy