Antonella Clerici: positiva al Covid. Fan e amici in apprensione

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie

Antonella Clerici si mostra sui social in uno scatto sorridente per cercare di tranquillizzare i fan. Colpita dal Covid, è a casa in fase di guarigione.

La bella conduttrice di “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici in queste ore è chiusa in casa per curarsi dall’infezione da Covid. Tanti gli auguri di pronta di guarigioni che hanno inondato e stanno inondando il suo profilo Instagram. Amici e fan vogliono mostrarle tutto il loro affetto. E lei ringrazia di tutto cuore tutti.

Antonella Clerici: il video che tranquillizza i fan

Come dice lei stessa sui social “L’ho schivato per 3 anni ma prima o poi… smetto di lavorare, mi rilasso e in genere mi ammalo”. Con la sua solita ironia e simpatia, la grande Antonella cerca di tranquillizzare i suoi follower che hanno fatto e stanno facendo sentire la loro vicinanza con i loro post alla bella conduttrice.

Anche se provata dalla malattia, la bella conduttrice Antonellina (come la chiamano sui social con affetto i follower) appare con il solito sorriso e la sua simpatia anche in questa occasione. ” Stasera niente- spiega sul post la bella Antonella Clerici- riposo, tisane e medicine”. E chi la segue lo sa bene! Alla sempre sorridente conduttrice della trasmissione di cucina “È sempre mezzogiorno” piace tutto tranne il pesce con la testa e le tisane! Come fa notare un utente: “Antonellina va bene tutto… ma leggere tisane nel tuo post no00”.

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie

Antonella Clerici: un anno di successi e il suo sogno segreto

Antonella Clerici informa i suoi fan sui social di essere in ripresa dal Covid e loro possono tirare un sospiro di sollievo. In ascesa anche la sua brillante carriera che anche quest’anno è stata segnata dal grande successo ala conduzione della trasmissione di cucina “È sempre mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno che ha avuto un boom di ascolti incredibile. Ma la bella bionda conduttrice ha riscosso anche grande successo alla conduzione del talent show canoro “The Voice Senior” andato in onda sempre sulle reti Rai.

Riconfermate alla conduzione della terza edizione del programma “È sempre mezzogiorno” che ripartirà a settembre, la bella e sorridente conduttrice sogna un programma tutto suo dove poter intervistare le persone che desidera proprio come lo show di Oprah Winfrey. Il tutto magari essendo immersi in un ambiente naturale come il bosco tanto caro alla conduttrice. Antonella Clerici ha scelto infatti di andare a vivere con il compagno Vittorio Garrone e la figlia in una casa in mezzo al bosco e lo ha portato anche nello studio dello show “È sempre mezzogiorno” rendendo la trasmissione unica e irresistibile. Le immagini che scorrono dietro ai cuochi che cucinano sono, infatti,  quelle vere del bosco della Clerici che possiamo guardare grazie a una telecamera installata nella sua proprietà.

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie
Impostazioni privacy