Alberto Matano, dove vive dopo il matrimonio: nido d’amore con il suo Riccardo

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie

Alberto Matano da uomo felicemente sposato vive nella capitale in un appartamento da sogno! I dettagli della loro dimora sono strepitosi tanto da farla sembrare un hotel a 5 stelle.

Alberto Matano, classe 1972, è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Il grande successo gli è arrivato di recente da quando è alla conduzione del famoso programma televisivo di Rai Uno “La Vita in Diretta”. Finalmente felice con l’amore della sua vita, il bel conduttore vive in questo lussuoso appartamento in uno dei quartieri più belli e rinomati di Roma.

Alberto Matano: uomo brillante e dal carattere raffinato

Il famoso conduttore de “La Vita in Diretta” si è sposato lo scorso 11 giugno con il compagno da 5 lustri, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. A officiare la loro unione è stata la stessa amica e conduttrice Mara Venier. Tanti i colleghi e i Vip che hanno partecipato a questo che è stato considerato l’evento glamour di questo 2022.

Bello come il sole, Alberto Matano ha illuminato con il suo sorriso e il suo acume i pomeriggi dei tanti fan del suddetto programma tv. Professionale e spiritoso, il  famoso giornalista è anche uno dei conduttori più apprezzati e amati del piccolo schermo. Tutti abbiamo potuto ammirare ogni giorno il suo stile elegante e raffinato. Caratteristiche queste che ritroviamo anche nella sua splendida casa.

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie

Alberto Matano: ecco la sua straordinaria casa da uomo sposato

L’appartamento dove Alberto Matano vive con l’amore della sua vita è sensazionale. Dalle foto postate sui social possiamo vedere che l’appartamento è caldo e solare proprio come il conduttore. Ogni stanza è inondata dalla luce solare e in esse trionfa il colore bianco. Inoltre, l’appartamento appare arredato con uno stile minimalista e molto moderno. Di grande effetto scenico è la bella libreria gigantesca che campeggia nel salone dove il giornalista sembra solito rilassarsi davanti a un bel libro.

L’appartamento è dotato di un’immensa terrazza immersa nel verde che è il luogo dell’anima del conduttore ovvero il posto dove Alberto Matano passa il suo tempo libero. Come tutti i suo fan sanno, il famoso conduttore di Rai Uno è anche un grande amante della cucina: per questo nell’appartamento è presente anche un’ariosa e spaziosa cucina dove il famoso volto di Rai Uno può divertirsi a cucinare.

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie
Impostazioni privacy