Paola Barale: rifiuta offerta milionarie per non tornare in tv. Ecco il perché!

Paola Barale solonotizie
Paola Barale solonotizie

La showgirl Paola Barale è lontana dal piccolo schermo ormai da diverso tempo ma nessuno l’ha mai dimenticata. Corteggiata da molti, la bella Barale rifiuta offerte economiche consistenti pur di non tornare in tv.

Paola Barale è un volto italiano molto noto del piccolo schermo e anche molto amato. Da anni non è più in televisione e sono in molti quelli che vorrebbero riportarla in questo mondo. Ma la bella showgirl fino a questo momento a sempre rifiutato. Il motivo non è Raz Degan. E allora, cosa si nasconde dietro una scelta tanto drastica che la Barale ha preso proprio nel momento della sua massima notorietà?

Paola Barale: ecco perché ho lasciato la tv

La bella, solare, intraprendente e determinata showgirl, conduttrice e attrice Paola Barale, classe 1967, è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima quasi per caso sfruttando l’allora sua somiglianza con il look della celebre cantante Madonna. Fu infatti ospitata nel 1986 come sosia della “Regina del Pop” alla trasmissione “Domenica In” condotta da Mino Damato.

Da allora la carriera della giovane Barale è stata un susseguirsi di successi fino alla decisione, presa dall’oggi al domani, di lasciare il mondo della televisione nel momento in cui la bella showgirl aveva raggiunto l’apice della sua carriera. I rumors di allora diedero la colpa al fidanzato e grande amore della bella showgirl Raz Degan. Ma è stata la stessa Paola Barale ha smentire queste voci spiegando che la sua è stata una scelta personale dettata dalla semplice esigenza di fare qualcosa di diverso.

Paola Barale solonotizie
Paola Barale solonotizie

Paola Barale: ecco quando la rivedremo in tv

La showgirl Paola Barale è lontana dal piccolo schermo da molto tempo ma non è mai stata dimenticata. Molti la corteggiano per farla ritornare in tv magari attraverso la partecipazione a un reality ma le bella Barale fino ad adesso a sempre rifiutato. Secondo la showgirl infatti i reality non avrebbero dei bei contenuti o perlomeno non quelli che in questo momento interessano alla brillante showgirl.

Sembra, quindi, che a breve non rivedremo Pala Barale in tv ma i fan continuano a sperare che il miracolo presta accada e che la bella bionda showgirl torni a calcare il palco di Domenica In. Manca ormai da troppo tempo dalla tv, tranne qualche sporadica apparizione, e tutti sentono molto la sua mancanza. Chissà se nel prossimo futuro potremo vedere la bella Paola Barale cimentarsi nella conduzione di un nuovo programma tutto suo che le calzi a pennello?

Paola Barale solonotizie
Paola Barale solonotizie
Impostazioni privacy