Meghan Markle senza trucco e filtri: eccola al naturale come non si era mai vista

meghan markle
Fonte: Pinterest

Meghan Markle è stata immortalata in una recente foto completamente senza trucco né filtri. Inutile dire che, nonostante l’assenza del solito glam, la duchessa sia sempre bellissima. Ecco la foto rivelatrice!

La duchessa di Sussex Meghan Markle è stata di recente fotografata in compagnia della secondogenita Lilibet in una foto al naturale, in cui appare completamente priva di trucco. Immediata la reazione entusiasta dei fan, che non l’avevano mai vista senza la sua solita aura glamour con cui normalmente appare sulla copertina delle principali riviste.

Un periodo molto tranquillo e felice per la duchessa di Sussex Meghan Markle, recentemente tornata (insieme al marito Harry e ai due figlioletti) da un viaggio in Inghilterra dovuto alla celebrazioni del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Al momento la Markle si sta godendo la tranquilla vita familiare, ma è sempre molto impegnata nel campo dei diritti civili. L’ex attrice si è di recente schierata a favore dell’aborto dopo la controversa decisione da parte del governo degli Stati Uniti di metterlo al bando. Una scelta decisa, in linea con quelli che sono sempre stati i suoi ideali.

Meghan Markle, la foto senza trucco fa impazzire i fan

L’affascinante duchessa di Sussex Meghan Markle è stata recentemente immortalata in una foto che ha subito fatto il giro del mondo. Nello scatto l’ex attrice hollywoodiana appare con in braccio la sua piccola Lilibet completamente struccata nella sua residenza inglese, Frogmore Cottage.

meghan markle senza trucco
Fonte: Instagram

Lo scatto è stato diffuso da H&M e risale alla festa del primo compleanno della piccola Lilibet organizzata da Meghan stessa durante la breve visita di famiglia a Frogmore Cottage per il Giubileo di Platino. La Markle non avrebbe potuto essere più bella, completamente al naturale e del tutto a suo agio insieme agli amici più stretti che condivide con il marito, il principe Harry. Durante la loro visita in Inghilterra, i duchi di Sussex hanno inoltre avuto modo di presentare la piccola Lilibet ai nonni Carlo e Camilla e alla bisnonna Elisabetta, che (secondo quanto affermato da voci interne a Palazzo Reale) sarebbero apparsi molto commossi nel conoscere, finalmente, la secondogenita di Harry. Resta da veder, se, in futuro, i rapporti tra i duchi di Sussex e la royal family si faranno più distesi. Per il momento il ghiaccio è ancora ben lungi dall’essere sciolto…

Impostazioni privacy