Letizia di Spagna: ecco la foto da ragazza. Irriconoscibile!

Letizia di Spagna solonotizie
Letizia di Spagna solonotizie

Letizia di Spagna è una regina bellissima e molto amata dai suoi sudditi, e non solo. Molto apprezzata anche all’estero per la sua bellezza e il suo stile, la sovrana è stata anche un’eccezionale giornalista. Ecco la foto che lo prova.

Ammirata in tutto il mondo, Letizia di Spagna ha uno charme e un’eleganza unica che sono fonte di ispirazioni per milioni di donne. Qualità che la sovrana aveva anche da giovane, come ha dimostrato durante la sua intensa carriera di giornalista, prima di diventare la regina consorte di Spagna per matrimonio con il sovrano Filippo VI.

Letizia di Spagna: una vita da sogno

Letizia Ortiz, classe 1972, nata a Oviedo è stata una famosa giornalista spagnola che ha collaborato con network internazionali ottenendo grandi successi fino al fidanzamento nei primi anni 2000 con l’allora erede al trono Filippo VI. Bella e raggiante come sempre, la giovane giornalista ha fatto innamorare di se e del suo modo di fare milioni di spagnoli ma soltanto il sovrano è riuscito a rubarle il cuore. I due sono convolati a nozze il 22 maggio 2004 e dalla loro unione sono nate due fantastiche figlie: Leonor nel 2005 e Sofia nel 2007.

Letizia d Spagna è molto amata anche dalla stampa che la soprannominata la “regina hipster” a causa dei suoi modi anticonformisti. Letizia d Spagna è molto amata anche dalla stampa che la soprannominata la “regina hipster” a causa dei suoi modi anticonformisti. La sovrana è sempre apparsa bella ed elegante anche quando ha indossato abiti economici. Ma scommetto che non avreste mai immaginato quanto era bella anche da giovane.

Letizia di Spagna solonotizie
Letizia di Spagna solonotizie

Letizia di Spagna: bellissima anche da giovane

Letizia Ortiz ha incantato milioni di persone anche da giovane quando nelle redazioni si mostrava con il suo look curato e semplice. Frangetta sulla fronte e un taglio di capelli semi lungo sotto le spalle. La sua cascata di capelli lisci le contornava il viso mettendo in evidenza i suoi occhi profondi di chi vuole andare fino in fondo alle cose ed ha uno sguardo curioso e impavido sulla vita.

Sicura e raggiante, la bella Letizia Ortiz aveva una carriera ben avviata come giornalista e un matrimonio civile fallito con Alfonso Guerrero Pérez, classe 1962. Solo un vero principe poteva ormai rubare il cuore della bella e impavida giornalista ormai delusa dall’amore. La sua storia ha fatto e sta facendo sognare milioni di spagnoli e non solo. Diciamo che adesso che la vediamo da giovane possiamo capire molto bene anche che le i e il sovrano potevano avere solo degli eredi bellissimi come lo sono le loro due splendide figlie Leonor e Sofia.

Letizia di Spagna solonotizie
Letizia di Spagna solonotizie
Impostazioni privacy