Giorgia Palmas in vacanza senza Magnini: cosa è successo tra i due

giorgia palmas
Fonte: Instagram

Giorgia Palmas ha di recente pubblicato una storia Instagram in cui è apparsa in partenza per le vacanze in compagnia della figlia, del cane e di un’amica. Nessuna traccia, però, del neo marito Filippo Magnini…già aria di crisi nella coppia?

La showgirl Giorgia Palmas è in partenza per le vacanze dopo un anno particolarmente denso di avvenimenti. Primo fra tutti, il matrimonio con l’amore della sua vita, Filippo Magnini, che ha sposato in pompa magna solo qual che settimana fa. Nelle stories postate su Instagram, però non c’è traccia del bel ex nuotatore e i fan si sono subito allarmati. Che i due stiano già attraversando una crisi dopo così pochi giorni dalla loro unione in chiesa?

Giorgia Palmas si sta al momento godendo le meritate vacanze con la figlia e il cagnolino dopo un anno molto particolare, che l’ha vista impegnata su più fronti. Oltre agli impegni come imprenditrice, Giorgia ha inoltre posato per varie campagne pubblicitarie, l’ultima delle quali pubblicata da poco da lei stessa su Instagram (che ha generato moltissimi like). Dopo il matrimonio in chiesa con Magnini, celebrato lo scorso maggio, Giorgia ha voluto prendersi una pausa e allontanarsi dall’afa della città per una vacanzina rilassante con la sua piccola Mia, nata nel 2020. Ma dov’è Magnini?

Giorgia Palmas, crisi annunciata  con Filippo Magnini?

Come mai la bellissima showgirl e modella è partita senza il marito per le vacanze? Dopotutto i due sono stati avvistati solo qualche giorno fa in centro a Milano intenti a godersi (insieme alla figlia) una passeggiata romantica lungo i Navigli e sembravano più in sintonia che mai…

giorgia palmas vacanze
Fonte: Instagram

In realtà non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi: Magnini, infatti, non è potuto partire con la moglie e la figlia per le vacanze a causa di altri impegni di lavoro, ma dovrebbe raggiungerle tra qualche giorno. I fan, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: niente crisi di coppia in agguato! Oltretutto, a togliere ogni eventuale dubbio, è stato lo stesso Magnini, che ha postato una storia su Instagram in cui appaiono Giorgia e Mia all’aeroporto pronte a  partire. “Le mie donne in partenza”, ha scritto l’ex nuotatore nella foto, aggiungendo un cuoricino. Insomma, la storia tra i due neo sposi procede a gonfie vele!

Impostazioni privacy