Elisa Isoardi in ospedale, il messaggio di speranza della conduttrice: “Questa mattina…”

Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto direttamente dall’ospedale: cos’è successo alla bravissima conduttrice? Ecco l’annuncio sui social.

La Isoardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Ha poi condotto La Prova del Cuoco e ha partecipato a Ballando con le Stelle facendo coppia con Raimondo Todaro. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini.

Cos’ha postato recentemente Elisa? I fans le hanno subito scritto numerosissimi commenti: la diretta interessata ha infatti fatto un inaspettato annuncio.

Il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisa Isoardi ha condiviso con i followers un momento per lei davvero molto speciale: la conduttrice si trova infatti su un lettino ospedaliero e sta facendo un prelievo. Cos’è accaduto? Lo ha spiegato lei stessa come didascalia del post.

Stamattina mi sono svegliata presto ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue!“, ha infatti dichiarato lei, “consiglio di farlo a chiunque possa. E’ un gesto facile e sicuro attraverso il quale si aiutano gli altri e quindi noi stessi“. Ha poi ricordato che bastano solamente pochi minuti ma si tratta sicuramente di un grande gesto. “E’ nel dare che riceviamo“, ha infine concluso, “diceva San Francesco D’Assisi. Nulla di più vero“.

Insomma, la Isoardi ha reso noto come per lei sia importante donare il sangue: ha dunque invitato tutti coloro che la seguono a compiere lo stesso gesto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Essere donatore è come donare la vita“, ha infatti scritto uno di loro, “grande per il bene e la salute del prossimo. Bellissimo gesto!“. E ancora: “Verissimo, hai un grande cuore Elisa“, “E’ proprio la tua nobiltà e generosità d’animo che ti rende una persona speciale“, “Cara Elisa, queste foto si commentano da sole. Parlano di te, della generosità del tuo cuore. Grazie infinite, ti stringo in un abbraccio colmo di stima e affetto“.
Impostazioni privacy