Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto direttamente dall’ospedale: cos’è successo alla bravissima conduttrice? Ecco l’annuncio sui social.
La Isoardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Ha poi condotto La Prova del Cuoco e ha partecipato a Ballando con le Stelle facendo coppia con Raimondo Todaro. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini.
Il post su Instagram
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisa Isoardi ha condiviso con i followers un momento per lei davvero molto speciale: la conduttrice si trova infatti su un lettino ospedaliero e sta facendo un prelievo. Cos’è accaduto? Lo ha spiegato lei stessa come didascalia del post.
“Stamattina mi sono svegliata presto ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue!“, ha infatti dichiarato lei, “consiglio di farlo a chiunque possa. E’ un gesto facile e sicuro attraverso il quale si aiutano gli altri e quindi noi stessi“. Ha poi ricordato che bastano solamente pochi minuti ma si tratta sicuramente di un grande gesto. “E’ nel dare che riceviamo“, ha infine concluso, “diceva San Francesco D’Assisi. Nulla di più vero“.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.