Uomini e Donne trono Over, protagonista finisce sotto i ferri: come sta

Uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione di Uomini e Donne è finito sotto i ferri. Ecco il motivo.

Uno dei concorrenti del trono over di Uomini e Donne ha dovuto subire un intervento e la preoccupazione dei fan, in queste ore, è stata massima. L’uomo si è da poco unito in matrimonio con una delle ex dame di Uomini e Donne ed è al momento ricoverato in una clinica. Ecco di chi si tratta.

Dramma per il noto ex concorrente di Uomini e Donne, che di recente si è dovuto operare a causa di un problema che si portava avanti da diverso tempo. Accanto c’è sempre stata la moglie, una bellissima ex dama di Uomini e Donne, che non l’ha lasciato un solo momento dal solo. Ecco chi è e come sta adesso il fondo ex cavaliere del programma di Maria de Filippi.

Ex cavaliere di uomini e donne ha subito un intervento: ecco chi è e come sta

Stiamo parlando dell’affascinante Fabio Mantovani, sposatosi da poco con l’amore della sua vita, Isabella Ricci, conosciuta proprio durante la partecipazione a Uomini e Donne.

mantovani operazione solonotizie
Fonte: Instagram

L’uomo ha subito un intervento al ginocchio a causa di un problema che presentava ornai da diverso tempo. L’operazione è comunque andata bene, hanno fatto sapere Isabella e Fabio ai fan su Instagram, e ora per il noto ex cavaliere si prospettano 15 giorni di riabilitazione e fisioterapia. Sembra, secondo quanto raccontato dalla Ricci, che il problema al ginocchio sia nato in gioventù, quando Fabio faceva il calciatore.

Sotto il post pubblicato da Isabella sulle attuali condizioni del marito sono apparsi molti commenti dei fan, sollevati che l’operazione sia andata bene. Anche Samantha Curcio ha voluto commentare, scrivendo sotto il post “Ha una donna meravigliosa vicino”. Un messaggio davvero molto dolce apprezzatissimo sia da Isabella che dai fan. Una storia d’amore davvero avvincente quella tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne, che ha fatto innamorare i fan. La coppia si è sempre dimostrata unitissima e, a fine maggio, i due piccioncini si sono uniti in matrimonio nella splendida cornice di Pescantina in provincia di Verona.

Impostazioni privacy