Raoul Bova e Rocio Morales beccati così: la mano di lei scende un po’ troppo

rocio raoul bova
Fonte: Instagram

Raoul Bova e Rocio Moreles sembrano più uniti che mai, alla faccia delle malelingue che affermavano fossero in crisi. In una foto scattata durante il matrimonio di Alberto Matano i due sono stati colti in atteggiamenti a dir poco intimi…

La passione sembra non essersi mai spenta tra Rocio Morales e il compagno di vita Raoul Bova. I due hanno spazzato via le voci di una presunta crisi facendosi immortalare in una serie di foto a dir poco provocanti che hanno fatto impazzire i fan (e i paparazzi). Tra l’altro si tratta di un momento davvero d’oro della carriera di Bova, che ha ottenuto un grande successo di pubblico con la sua interpretazione del nuovo don Matteo, in sostituzione al grande Terence Hill.

Rocio Morales e Raoul Bova sono una coppia davvero affiatata e dopo diversi anni di relazione sono stati in grado di conservare la stessa passione e lo stesso trasporto che avevano agli inizi. Durante il matrimonio dell’amico Alberto Matano, il noto giornalista de La Vita in Diretta, i due sono stati “pizzicati” dai fotografi in atteggiamenti molto intimi. La mano di Rocio, in particolare, è scesa decisamente troppo in basso, sotto gli occhi di tutti i presenti…

Raoul Bova e Rocio Morales: la foto scandalo

Nella foto “incriminata” pubblicata da Diva e donna, i due piccioncini sono stati colti in flagrante in atteggiamenti molto intimi. Rocio, in particolare, è stata immortalata nell’atto di toccare i “gioielli di famiglia” del compagno. E, chiaramente, i fan sono andati in visibilio.

raoul bova rocio morales solonotizie
Fonte: Diva e Donna

Un modo davvero peculiare di smentire la loro presunta crisi di coppia, in precedenza annunciata dal sito Dagospia. Al gesto imprevisto di Rocio pare che Raoul abbia reagito con insolita nonchalance, facendo finta di niente (ma non riuscendo a trattenere il sorriso). Durante la festa successiva al matrimonio, Rocio e Raoul hanno pubblicato una serie di foto su Instagram nelle quali non potevano apparire più felici e affiatati. Lei con indosso un magnifico abitino blu a pois bianchi, lui in giacca e camicia (seppure un po’ più trasandato rispetto all’avvenente e sempre perfetta compagna). Che dire, anche stavolta le malelingue dovranno ricredersi!

Impostazioni privacy