Katia Pedrotti, il cambio look è pazzesco: eccola bellissima, trasformazione estiva

L’influencer Katia Pedrotti è favolosa e raggiante come non mai! La nuova acconciatura mette in risalto i suoi di ghiaccio e lo sguardo fulminante. Pubblica una foto sui social e subito i fan inondano il suo profilo Instagram di complimenti.

Radicale e spettacolare il nuovo look di Katia Pedrotti che conquista tutti. La giovane ragazza ha fatto sognare e sta facendo sognare milioni di follower. Divenuta famosa per la partecipazione al reality show “Grande Fratello” nell’edizione del 2004 dove ha trovato la notorietà e l’amore con l’altro concorrente Ascanio Pacelli, la bella bionda continua a stupire i fan.

Katia Pedrotti: una moglie, mamma e manager favolosa

Dopo l’esperienza al grande fratello che le ha regalato fama e l’amore della sua vita, le bella Katia ha partecipato ad alcuni programmi come opinionista e ospite ma poi di è allontanata dal mondo dello spettacolo preferendo la famiglia e occupandosi dell’azienda familiare con il marito Ascanio Pacelli. Molto seguita, l’influencer Katia Pierotti ha 522mila follower sul suo profilo  Instagram. È qui che la bella Katia ama seguire la sua passione: ovvero la moda.

Ed è proprio in un post sui social che l’influencer Katia mostra ai follower come cambiare look senza rovinare i capelli. La bella influencer si mostra dal parrucchiere mentre è alle prese con il cambio acconciatura. “Fare la base-scrive Katia Pedrotti- è un gioco da ragazzi” e poi bisogna giocare con le extension di varie tonalità. Il risultato è semplicemente sensazionale! I capelli sono sani e il color è fantascientifico!

Katia Pedrotti solonotizie
Katia Pedrotti solonotizie

Katia Pedrotti: con Ascanio Pacelli, è la coppia perfetta del Grande Fratello 

Dopo l’esperienza al grande fratello che le ha regalato fama e l’amore della sua vita, le bella Katia ha partecipato ad alcuni programmi come opinionista e ospite ma poi si è allontanata dal mondo dello spettacolo preferendo la famiglia e occupandosi dell’aziendafamiliare. Si è sposata con Ascanio Pacelli il 30 aprile 2005 e i due sono diventati genitori di Matilda nel 2007 e di Tancredi nel 2013.

Anche se nessuno avrebbe mai scommesso sulla durata del loro sentimento, i due sono felicemente sposati da 17 anni e la loro unione è più forte che mai. Molto amati dai fan che non li hanno mai dimenticati dall’edizione del Grande Fratello del 2004, i due adesso sono felici assieme anche se poco presenti nel mondo del piccolo schermo. Essi hanno però partecipato a notissimi spot pubblicitari. L’ex gieffino Ascanio Pacellim inoltrem ha continuato la sua carriera come conduttore radiofonico e ha debuttato nel mondo della recitazione con la fiction “Dov’è mia figlia?”.

Katia Pedrotti solonotizie
Katia Pedrotti solonotizie
Impostazioni privacy